Capitolo 7 sto diventando un demone ? / Re

32 5 1
                                    

Entrai a casa, quando entrai prima che mangiassimo io feci i compiti, ma quando avevo finito i compiti mi volevo vedere allo specchio se qualcosa nel mio corpo fosse cambiato, ma non vidi niente ma nei capelli vidi un ciuffo rosso scuro tipo il colore del sangue, mentre vedevo se ne avessi altri ciuffi mia mamma mi chiama per mangiare quindi scesi e mangiai con lei. Vedevo l'orologio e segnavano le 8:30 di sera e quindi finii rapido la cena e andai a dormire, senza accorgermi di che cosa mi stava succedendo. Mentre ero a letto a dormire sentivo una voce che mi sussurrava, mi sveglio e non era nessuno, ma lui continuo a sussurrarmi, pensavo che fosse un incubo ma invece era lui quell'entità, disse: come ti senti ad essere un demone, io non ci credevo che ero un demone e gli risposi a lui: non è vero che lo sono, ma lui continuò a ripeterlo, di nuovo e di nuovo, quindi li feci una domanda: ma io sono un demone o cosa ? E lui rispose : lo stai per diventare ma non un mostro normale ma anzi uno di categorie S, io risposi: S, lui disse che la categoria S era il più temibile tra tutti, la categoria S infatti sono persone che hanno dei poteri che superano quasi un dio, lui diceva che io sarei diventato uno di categoria SSS se mi fossi svegliato, e mi chiamò " re" io lo dicevo perché mi aveva chiamato re, ma lui non rispondeva, anzi disse che lo saprai quando ti sarai risvegliato, continuai a ripeterlo perché mi chiamo così, ma sentivo solamente un rumore strano, quindi mi svegliai ed era la sveglia e le grida di mia mamma che era arrabbiata.

Risveglio del mostro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora