Quella giornata era una delle più importanti per i tre ragazzi.
Quello era il giorno in cui finalmente avrebbero ricominciato a vivere per davvero ripartendo da zero.Uno dei tre ragazzi era Min Yoongi di 21 anni pieno di talento ma purtroppo era cresciuto in una famiglia povera con il padre ubriacone e violento che gli impediva di realizzare i suoi sogni e lo picchiava sempre e la madre che era venuta a mancare qualche anno prima.
Yoongi aveva molti problemi e soffriva di depressione e anoressia dopo la morte della madre dalla quale non era mai guarito davvero.Quella mattina preparò le sue valige prendendo tutte le sue cose e le caricò la vecchia macchina della madre e partì per Seoul senza nessun risentimento o senso di colpa e partì.
Si sentì finalmente libero con il vento tra i capelli color menta e il sole che gli accarezzava la pelle di porcellana.
Accese la radio e dopo aver cambiato almeno 10 stazioni radio trovò quella che riproduceva la canzone preferita della madre.
Alzò il volume al massimo e sentì gli occhi pizzicare mentre ricordava sua madre mentre cantava quella canzone mentre cucinava il suo piatto preferito con un sorriso a 32 denti e ondeggiava a ritmo.
Sua madre era davvero una donna dolcissima che non meritava di soffrire cosi tanto e aveva te qualità.
Sorrise al pensiero della voce angelica e il sorriso pieno d'amore di sua madre che gli mancava terribilmente.
Quando si fermò a un semaforo chiuse un attimo gli occhi e sussurrò alzando il viso"Mamma...ricomincerò da zero per me e per te perché voglio renderti orgogliosa di tuo figlio anche da lassù...ti voglio bene ricordalo sempre..."
Riaprì gli occhi lasciandosi sfuggire una piccola lacrima che gli scese lungo la guancia appena prima che scattasse il verde e partì.
Dopo in paio di ore di viaggio finalmente arrivò a destinazione.
Ovviamente non era andato a Seoul sprovveduto quindi si era già affittato un appartamento.
Scaricò i bagagli e si fece due piani per poi fermarsi davanti alla porta della sua nuova residenza per poi entrare.
Notò subito che era molto accogliente e ben illuminato il che era perfetto e vide che c'erano 2 camere da letto due bagni, una cucina e un salone con il divano letto e la TV.
Era tutto perfetto.
Avrebbe usato la camera da letto in più per crearsi un piccolo studio dove registrare le sue canzoni.
Yoongi era davvero bravo a comporre musica e a scrivere testi, era bravo ad esprimere le sue emozioni e ne scriveva davvero molte.
Alcune le pubblicò con il nome di Augst D e vide che alla gente piaceva ma non aveva mai pensato di riuscire a cimentare un rapper a causa di suo padre che glielo impediva.
Yoongi sistemò le sue cose e decise di riposarsi sul letto della camera anche se stava morendo di fame ma gli passò in fretta dato che da li a poco si addormentò.
STAI LEGGENDO
my story
FanfictionQuesta è la storia di tre ragazzi che si trasferiscono a Seoul per scappare dai loro passati per rincominciare da zero. Dovranno fare tutti i giorni i conti con le loro paure, fobie e sopratutto con se stessi che avevano ignorato per troppo tempo. R...