Erano passati ormai 5 mesi dalla mia rottura con Russell, non mi dimenticherò mai di lui, è stato uno dei pochi ad avermi fatta sentire veramente speciale e specialmente viva! Mi manca così tanto non posso negarlo..ma se,secondo lui la scelta migliore sia stata lasciarmi tramite un sms dopo circa 1 anno e 2/3 mesi di matrimonio mi va benissimo (circa) nonostante non dovrei ripensare a tutti i nostri momenti non posso far altro che piangere e piangere,nei primi mesi fino allo scorso facevo le peggiori cose possibili al mio corpo per colpa della separazione ,adesso sto cercando di smetterla con l'autolesionismo o di bere tanto alcool per far passare il dolore..penso sia tutto inutile e che così io stia soltanto peggiorando le cose non capendo il male che mi causo costantemente,sto cercando di smettere ma non nego che ogni tanto continui ad auto-lesionarmi ancora... mi vergogno per questo,i miei genitori non sanno di questo,non vorrei vederli soffrire ancora di più,devo dire che mi sta aiutando tanto una ragazza,lei è così bella e dolce e ha dei occhi marroni che solo a guardarli ci vedo il mare... si avete capito bene UNA RAGAZZA,ma non credo di essere innamorata o cose del genere di lei..... ma la stimo tantissimo,ah ho dimenticato di dire che ha delle labbra che sono la fine del mondo,ok la smetto.
*squilla telefono di Katy*
Oh Gesù santo è Ariana *è agitata e non sa come rispondere*Ari: Hey Katy
Katy: Hei.......!
Ari: ti va di passare magari da me dopo? Avevo voglia di vederti ho bisogno di parlarti, è più tosto importante la cosa,sono così confusa!
Katy:Stai bene? Comunque certo che passo,beh..quando vuoi.
Ari:quando vuoi,se ti va potremmo mangiare una pizza insieme !
Katy:PIZZAAAAAA(?)! Certooo!
Ari: *ride* allora ti aspetto,vado a farmi carina!
Katy: ma non hai bisogno di farti carina.. beh lo sei già abbastanza!
Ari: *arrossisce* beh..aww grazie!
Katy: di nulla,adesso stacco ci vediamo fra un pó.Non abbiate idea di quanto io sia felice di questa telefonata,nel ultimo periodo sto passando molto tempo con Ariana e si...mi piace tantissimo,sento una sintonia che non ho con quasi nessuno..e questo mi piace.
(Continuo dopo)
STAI LEGGENDO
impossible ||Katy Perry||
FanfictionNon aggiungo nessuna descrizione, Spero che la mia 'piccola' (dico così perché non penso di fare una storia di tanti capitoli) vi piaccia. Ah si,shippo Katy e Ariana