Capitolo 2

20 3 6
                                    

In realtà non so se dovrei dare così tanta importanza a questa cosa ..ma,quando sto con lei riesco ad essere veramente me stessa riesco a parlare di tutto senza vergognarmi di nulla, è l'unica persona che sa dei miei tagli alle braccia o nelle parti più nascoste del mio corpo e penso mi abbia aiutata veramente tanto a superare la rottura,è veramente una persona gentilissima ma penso che la mia testa mi stai giocando dei brutti scherzi,non so per quanto questa cosa potrò tenerla nascosta perché cavolo quando sto con lei non vedo mai l'ora di sprofondare fra le sue braccia e sentire il suo profumo che mi manda in estasi, provo dentro di me tante cose ma,non dovrei! NON DOVREI! È una ragazza e lo sono anch'io..questa cosa non dovrebbe essere una cosa normale,ma quando si ci innamorata (?) non so neanche se quello per lei sia amore oppure una stupida perversione della mia mente.
Mi sto torturando con questi pensieri.
Adesso cerco di prepararmi spero di farmi bella il più possibile.

Presi il vestitino più sexy che era dentro l'armadio un bellissimo vestiti in pizzo nero trasparente dove di solito metto sotto un semplicissimo body nero ma questa volta preferisco usare una mutanda a vita alta e un reggiseno semplicissimo un paio di scarpe alte e un pellicciotto nero... non acconcio i capelli in un modo particolare anche perché di solito quando ho le exection su molto lunghe mi piace fare la piastra così dopo averla fatta ho messo su la solita linea di eyeliner non possono mancare le mie amatissime ciglia finte e in pó di mascara,adoro avere lo sguardo deciso e penso che risaltino tanto i miei occhi azzurri,dopo aver finito con il trucco mi misi su un rossetto rosso matt ed eccomi pronta per uscire di casa.

Devo ammettere che oggi sono molto tesa,non vedo l'ora di essere lì e non so perché sono molto preoccupata della cosa che Ariana deve dirmi,Devo stare calma.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

impossible   ||Katy Perry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora