Up all night

85 8 3
                                    

Passiamo prima da casa mia per prendere il necessario di sopravvivenza per una notte a casa di Harry: pigiama, spazzolino e cuscino.

Non fraintendetemi, non sono come quelle che si mettono il pigiama con gli orsetti o robe varie, il mio pigiama è azzurro con il bordo di pizzo ù.ù ah e mi porto il cuscino perché quello di Harry è durissimo, il cuscino intendo.

Bhe quando arriviamo a casa sua mangiamo cena, dato che sono le 8. Ordiniamo una pizza e poi ci posizioniamo sul divano a vedere un film, Harry vuole vedere a tutti i costi un horror ma a me non fanno impazzire e quindi optiamo per una commedia.

***

Alle 11 il film finisce e devo dire che ho riso fino alle lacrime con Harry che faceva il cretino. Mi è venuto anche il singhiozzo mannaggia. Poi visto che gli ho dato un buffetto sulla testa perché continuava a prendermi in giro si è messo a farmi il solletico, io lo soffro tantissimo e sono caduta dal divano battendo il ginocchio contro lo spigolo del tavolino lì davanti.

-Ahia che male- mi lamento.

-Oh su, non vorrai fare tante storie per un graffietto!-

-Alla faccia del graffietto, sono sicura che domani sarà viola- affermo.

-Bhe, allora ti vado a prendere del ghiaccio- dice e si dirige verso la cucina.

All'improvviso tutte le luci si spengono, sembra che sia saltata la corrente.

Cerco di alzarmi per cercare Harry ma appena riesco a mantenere l'equilibro...

-Cerchi me?-

-AAAAAAH- lancio un grido di spavento e comincio a saltellare sul posto-

-HAHAHAHAHAHAHHAHA- Se la ride.

Cerco di inseguirlo ma inciampo nel tappeto e mi arrotolo (?)

Anche Harry cade per terra e comincia a rotolarsi ridendo!

-Almeno ti è passato il singhiozzo!-

Ah già, non me ne sono neanche accorta! Strano, ha combinato qualcosa di buono!

-Sarà meglio che andiamo a dormire, prima che ti debba portare all'ospedale.- dice

-Okay-

Sale le scale con me sulle spalle a mo' di koala e mi porta in camera sua, fortuna che ha il letto matrimoniale altrimenti mi sarebbe toccato dormire sul pavimento, ma sono sicura che mi avrebbe ceduto il letto, almeno, lo spero.

-ho sonnooo- sbadiglio.

-anche iooo-

-ah Harry, mi sono dimenticata di dirti una cosa.-

-cosa?-

------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE:

Ciao ragazzi =) volevo solo dirvi che pubblicherò a breve questa storia anche su efp, si chiamerà ovviamente con lo stesso nome, anche su efp mi chiamo Changeablee.

Buona permanenza! :-*

Each man lives in his own headDove le storie prendono vita. Scoprilo ora