1

469 16 0
                                    

DRIIIIIIIN

Eleonora's Pov

La maledetta sveglia suona e mi vesto: maglietta bianca maniche lunghe  e jeans(abbigliamento nella foto🔝); prendo lo zaino e mi dirigo alla mia nuova scuola...

Leonardo's pov

Mi vesto con uns maglietta grigia una felpa e dei jeans(foto in alto🔝); prendo lo zaino e mi dirigo a scuola...
*****
Eleonora's pov

Sono arrivata difronte all edificio e dopo un minuto suona la campanella d'entrata incontro una mia amica che come me si è trasferita a torino ma l'anno scorso:"BEAAAAAAA" "ELEEEEE"  ci abbracciamo e mi mancava il suo profumo i suoi sorrisi e le sue cotte per ragazzi più grandi finalmente ci abbracciamo dopo un lungo anno;
" possiamo stare insieme di banco???" Gli chiesi con gli occhi dolci ma lei rispose" scusa ele ma i posti sono giá decisi magari il prossimo mese ci metteranno accanto"
"Ah ok " affermai un po triste .
Entrò il professore di matematica e disse quasi urlando"silenzio avrete una nuova compagna quest anno" volevo solo fare una buca sotto terra e mettermici dentro "vienga signorima ci racconti un po la sua storia" "emh mi chiamo eleonora gaggero vengo da genova e ho una sorella più piccola di me di nome veronica" " grazie vada a posto" appena mi sedetti entrò dalla porta un ragazzo era più grande di me  con un ciuffo castano e gli occhi color nocciola sembrava abbastanza muscoloso forse andrá in palestra e naturalmente uno che si crede tanto figo si vede perchè tutte le sbavano dietro ma io no non mi piacciono i ragazzi così"signor cecchi sempre in ritardo si sieda vicino alla nuova" no perchè io uff " ehi si saluta" disse l arrogante vicino di banco " sto parlando con te bambolina" "e io no" dissi acida " oh la bimba si è arrabbiata?" "Zitto non mi chiamo ne bambolina nè bimba" " ah e come si chiama la bambolina?""eleonora ma che te ne frega?!" "Piacere leonardo" "zitto il prof. Sta spiegando e vorrei ascoltare la lezione" " ah si?" " si cretino"  "eleonora non fare così con me non sai con chi ti metti contro" "in veritá si con uno stronzo no?" "Eleonora smettila" "perchè?? Divebti fifone ora?" " non voglio rischiare" " ah di cosa cecchi ha paura eh ?" Dissi istigandolo lui si avvicinò e....
***
Leonardo's pov

Lo sapevo non doveva dire quelle cose ora siamo dal preside perchè l ho baciata"Allora vi divertite in classe eh?" "Scusi è che il prof se la prrnde per tutto non abbiamo nemmeno pomiciato" "CECCHI!" Disse urlando e privocando una risatina a eleonora "scusi è stato uno sbaglio la prego non chiami i miei genitori" "va bene ma dovrá fare ripetizioni al cecchi" "va bene" concluse lei e ce ne andammo "cretino!" "Non dovevi istigarmi!" Lei velocizzo il passo ma gli cadde il telefono"merda!" Esclamò si piegò per prenderlo e io lì impalato a guardarla' bella la vista da qui" dissi osservando il suo fondo schiena" pervertito" affermò poi continuammo a camminare fianco a fianco.

***
Ele 's pov
"Finalmente"
"Sei felice perchè poi mi farai ripetizioni?"  Disse leonardo con un sorrisetto malizioso " no voglio stare più tempo lontano da te" dissi per poi andarmene ascoltando sinfony con le cuffiette...

Leonora all the wile💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora