5

212 13 1
                                    

Mi sveglio e mi vesto con un top color militare con scritto trandy e un jeans
e con i capelli sciolti con i boccoli prendo lo zaino e mi avvio a scuola. Metto le cuffiette e ascolto sconosciuti da una vita .
Arrivata a scuola entro in aula e inizia la lezione di matematica
***
Due ore dopo
Passate le prime due ore suona la campanella dell intervallo e vado alle macchinette e a un certo punto sento prendermi dal polso e portarmi in uno sgabuzzino.
Era leonardo così cerco di dimenarmi ma invalido perchè mi prende anche l altro polso e aveva giá chiuso la porta a chiave.
Lui si avvicina mi fa appoggiare la schiena al muro e mette le sue mani sui miei fianchi, sui miei glutei e poi sotto la mia maglietta lì sento una scossa.
Si avvicina ormai siamo a pochi cm di distanza lui guarda i miei occhi e poi le mie labbra   sorride malizioso e si avvicina troppo.
Le nostre labbra si uniscono lui aggiunge la lingua e anchio anche se non volevo mi mette sul tavolo e sempre bacisndomi mi fa mettere le mie gambe attorno al suo bacino mi prende dai glutei e mi risbatte al muro gli tiro leggermente i capelli e infine mi mette su un vecchio divano io sotto e lui sopra e inizia a strusciarsi a me sento il suo pantalone gonfiarsi ciò significa che l ho fatto eccitare. Poi mi bacia il collo e mi ci fa un succhiotto mi vuole togliere la maglia e glielo permetto poi lui toglie la sua e io col dito gli percorro gli addominali mentre lui mi bacia il collo mi toglie i jeans e anche io a lui . Leo si struscia più forte a me e io ansimo il suo nome lui risponde con "aspetta piccola il meglio deve ancora arrivare" così lo fa ancora più forte e più veloce mi toglie il reggiseno e mi sfiora il seno poi si toglie i box e io la mutandina lui mi bacia e...
DRIIINN
Mi sveglio era solo un sogno mi vesto con una maglia sopra l ombellico e un jeans non vedo l ora che sia domani il mio compleanno bea mi ha chiesto di invitare saul .
Vado a scuola e invito saul al mio compleanno gli dico che lui e bea resteranno a dormire.

leonardo non si è fatto sentire beh meglio per me.
Poi vado al parco e vedo leonardo limonare con una ragazza quello non guarirà mai. Vado a casa mangio e chiamo bea
Chiamata eletrice
Ele:bea puoi restare a dormire da me così domani ci prepariamo insieme?
Bea:ok porto il cibo spazzatura a tra poco

Poi chiudo il telefono e leggo Harry Potter e l ordine della fenice
Sento il campanello suonare vado ad aprire e vedo bea coperta di buste con patatine e pop corn "bea vieni ti aiuto" dico prendendo alcune buste e poi saliamo di sopra "film?" Dice bea " maratona di Harry Potter?" "Siiiiii" annui la bionda così misi il primo cd e iniziamo a mangiare il cibo spazzatura.



Leonora all the wile💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora