3 dicembre 2017
È un periodo un po' strano della mia vita.
Succedono cose che non vorresti mai affrontare o rivelare.
Se pur piccole ti cambiano, ti fanno capire chi hai al tuo fianco e chi vorresti averti avere vicino a te per tutta la tua vita, semplicemente perché con loro puoi essere te stessa, senza fingere.
Nonostante all'apparenza possa sembrare una persona forte e indipendente....beh posso dirti che non bisogna mai giudicare una persona dalle apparenze.
Io ad esempio sono una persona molto fragile ma allo stesso tempo indipendente e stronza.
Quest'anno la mia vecchia classe e stata divisa e io sono finita in un'altra classe.
Fortunatamente ci sono finita con la mia migliore amica e per fare nuove amicizie abbiamo conosciuto queste due ragazze, alle apparenze molto simpatiche e socievoli.
Ma, anche se prima vi ho detto di non farlo, c'è stato fin da subito qualcosa che non mi convinceva, un brutto presentimento.
E indovina un po'!? Avevo ragione, per più di una volta ho litigato con la mia migliore amica per colpa loro, per questo abbiamo fatto un patto.
"O CI ACCETTANO ENTRAMBE OPPURE CONTINUEREMO LA NOSTRA STRADA DA SOLE"
Ma io dall'altra parte dovevo essere un po' più socievole, pure se loro non mi consideravano.
Abbiamo iniziato a fare un gruppo, però nonostante tutto il comportamento di quelle due ragazze non mi piaceva e più di una volta mi hanno allontanato dalla mia migliore amica (chiamiamola.... Scarlett dai)
E per più di una volta con fatica le ho detto come stavo, sistemando per come si poteva, quel piccolo pezzo del mio dolore.
Forse non dovrei essere così legata a lei ma durante i nostri periodi più bui io ero con lei e lei con me.
"Si capisce l'importanza di una persona solo quando la perdi"
Ho perso troppe persone a me care.
Per la prima volta ho capito la sua importanza prima ancora di perderla e non la lascerò allontanare da me tanto facilmente.-Freya
STAI LEGGENDO
Words of a girl
General FictionQuesto è un diario di sfogo, di parole mai dette, di sentimenti repressi e di lacrime nascoste agli occhi di chi quelle lacrime le ha causate...