6-03-2018
È passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto. Sono successe un sacco di cose che non saprei come raccontare.
Sono accadute cose positive e negative ma che ancora una volta mi hanno fatto capire cosa devo fare.
Ho capito che bisogna aiutare gli altri senza però farsi sfruttare, aiutare è giusto ma capire quando si è utilizzati ancora di più.
Ho capito che se una persona ti mostra un po' di pietà o compassione non è sempre affidabile.
Ho capito che forse prima di fare una cosa non è molto sbagliato pensarci un paio di volte prime di farla.
Ho capito che forse sono superiore a certe persone.
Ho capito che la bontà di molte persone viene schiacciata, dal male di altre, non venendo messa in mostra.
Ho capito che pensare con la propria testa e andare contro a tutto non è male anzi è dimostrare la propria forza e il proprio coraggio. Dimostrando che quello che noi pensiamo venga prima del pensiero degli altri.
Nella vita sarà solo una la persona che vi starà accanto per sempre (e non sempre quella persona sarà vostro marito o moglie).
Una sola persona ti può cambiare la vita, anche da sola perché è questo il suo potere.
Ho anche capito che ho tanti problemi che nascondo agli altri sotto misteri e per il momento nessuno li ha voluto scoprire.-Freya
STAI LEGGENDO
Words of a girl
General FictionQuesto è un diario di sfogo, di parole mai dette, di sentimenti repressi e di lacrime nascoste agli occhi di chi quelle lacrime le ha causate...