Capitolo 1

137 5 0
                                    

CHARLOTTE POVS

FLASHBACK

Preside<A settembre arriverá un nuovo professore di letteraura inglese.Si chiama Blake Harrison,mio figlio.Dovrete trattarlo con rispetto.>

FINE FLASHBACK

Ho passato tutta l'estate a farmi film mentali su come sará.Alcune volte mi sono immaginata di trovarmi un figo universale e avvolte un vecchietto.Sento mia madre che minaccia di non darmi cibo se non mi sveglio.Con la lentezza di una lumaca vado allo specchio e i miei capelli biondi sono messi malissimo,inizio a spazzolarmi e intanto canto la canzone delle Barbie e fare movimenti strani.Mi lavo i denti e mi vesto.

Mi metto le Adidas Superstar,prendo il telefono e corro in cucina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto le Adidas Superstar,prendo il telefono e corro in cucina.Mentre correvo ho spinto mio fratello maggiore che probabilmente mi ruberà le ciambelle.Mi siedo a tavola e mangio le ciambelle ripiene di marmellata che ha fatto mamma.La mia sorellina di 3 anni viene e mi abbraccia.

Io<Mamma usciamo presto oggi.>

Mamma<Fammi indovinare.Vuoi vedere il prof nuovo.>

Io<Zitta vamos.>

Mamma alza gli occhi al cielo e fa un segno a mio fratello che mi prende in braccio e mi carica sulla sua Porsche.La mia famiglia è una delle piu ricche della mia citta.Perchè mio padre e mia madre hanno una delle agenize più grandi,ricche e famose dell'America.Mio fratello.Jack Benson,un teenager di 17 anni,vanitoso,arrogante e stronzo che si vanta su di tutto.E peggio di una ragazza.Però senza di lui mi sentirei persa.Guida a tutta velocita che in 10 minuti ci ritroviamo davanti alla scuola.Wow le persone stanno piangendo dalla gioia.Ma non possono essere serie.Io ho pregato di non dover ritornare a scuola ma eccomi qui.C'è che senso è andare a scuola e non avere una amica con cui fare pazzie?Mentre cammino fra i corridoi qualcuno mi prende dai fianchi.Riesco a riconoscere chi è.Il mio fidanzato Travis.Mi giro e gli do un bacio a stampo che lui ricambia con un bacio caloroso.

Jack<Fratello anche se sei il mio migliore amico le palle te le stacco se non ti levi.>

Travis se la ride e lo abbraccia.Eh sì questi due sono migliori amici.Appena ci siamo messi insieme 4 anni fa mio fratello non ne era veramente contento perchè aveva paura che gli rubavo il migliore amico però poi ci ha fatto l'abitudite.Quest'anno siamo tutti e tre in classe insieme perchè a me?Jack e Travis in classe stanno a fare sempre casino e per conseguenza vengono cacciati fuori dalla classe.Poi sono stati anche bocciati.Appena suona la campanella tutti iniziano a dirigersi nelle loro classi.Sicuramente avrò un prof di 40 anni o di piu.Prendo la mano a Travis e ci dirigiamo in classe.Quest'anno c'ho la troia della scuola in classe.Perche io?Lei mi odia perche lei "ama"Travis però non lo puo avere perchè è mio.Io,mio fratello e Travis ci sediamo ai banchi in ultima fila.Travis è alto 1.80,capelli biondi e occhi azzurri.Sono molto fortunata ad averlo.Anche se è uno stronzo e avvolte mi fa paura.

LollipopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora