Wow.Oggi tutte le ragazze erano attorno a Blake così tanto che il preside stesso le ha dovute allontanare.Diavolo i sorrisi che faceva erano perfetti cavolo.I sorrisi che dava erano troppo perfetti.C'è sono troppo I suoi sorrisi.Dio quando mi ha abbracciata mi sentivo così protetta.Non mi sono mai sentita così protetta apparte nelle braccia di papà e Jack.Nemmeno nelle braccia di Travis mi ero mai sentita così protetta.Oggi l'ho evitato e non ci ho parlato tutto il giorno.Non era la prima volta che si comportava così.Ma oggi era più violento del solito.Appena gli dicevo di scaccarsi si staccava ma oggi non mi ha ascoltata.C'è so che è sessualmente frustato però se mi ama mi deve aspettare.Ho perso tanta fiducia in lui quando a Maggio l'ho trovato a letto con Alisha.Mi piace stare a casa da sola.La mia casa ha 4 piani.Un giardino gigante con una fontana,dietro un'altro giardino con la piscina,più in là un campo da golf con in laghetto e una palestra.Poi la cosa più bella un balcone da dove puoi vedere tutti i giardini e sul terrazzo tutta New York.Mamma e papà sono al lavoro,mio fratello è fuori con gli amici e mia sorella a casa della sua migliore amica.C'è pure mia sorella più piccolo di me ha una migliore amica.La mia vita è così noiosa.Prendo il mio telefono e inizio a mettere like alle foto di Bieber e Mendes.Qualcuno suona alla porta.Mi metto le mie pantofole e scendo le scale.Appena apro mi ritrovo Travis.
Io<Che carino sei qui per scusarti?Se non sei qui per scusarti vattene via.>
Travis<Perchè non lo vuoi fare con me?Non puoi essere vergine per il resto della tua vita.O magari non lo sei più perchè ti sei scopata il professore e non sei più vergine.Sei attratta da lui si vede da come lo guardi>
Io<Oh mio Dio.Tu sei pazzo cazzo.Io cosa dovrei dire quando ti vedo fissure il culo di Alissa e ci fai pure pensieri?Sei solo uno stronzo.>
Travis<Almeno io non tradisco la mia fidanzata.>
Io<Oddio che bella barzelletta.Ti ricordo che sono io quella che ti ha trovata a letto con Alisha.>
Mi spinge contro il muro e mi prende dal collo.
Travis<Tu non mi parli così.Ti prendi troppe liberta.Da oggi ti tratterò come voglio io.Adesso è il momento di controllare se sei davvero vergine.>
Finisce la frase con in sorriso maligno.
BLAKE POVS
Sono stanco morto.Da 2 ore sto corregendo le schede che ho dato da fare.Finalmente ho finite di correggere l'ultima e inizio a mangiare i muffins di mia madre.Io adoro i muffin.Se qualcuno mi porta dei muffin probabilmente sposo quella persona.Mia mamma dà la colpa hai muffin se adesso sono alto 1.88.Perchè in prima superior ero alto 1.50 e appena ho iniziato a mangiare di più tutti i cibi soprattutto ì muffin e andare in palestra in quinta superiore ero 1.85.Poi al college e università mi sono trovato a 1.88.Charlotte Benson.Quella ragaza dai capelli biondi,occhi marroni e un sorriso da guardare.Dai suoi occhi si vedeva che aveva paura e nessuno la aiutava.Ho notato che non ha amiche.Perchè una ragazza così magnifica non ha amiche?Poi ho notato che Alisha non è davvero una brava persona con lei anzi è una stronza totale.Non parliamo del fidanzato stronzo.Dalla prima volta che l'ho visto e l'ho sentito parlare l'ho odiato.Ho guardato il suo profilo.Non è in bravo tipo c'è anche io non lo sono,sono in puttaniere e playboy.Ma sono meglio di quella specie di essere umano.Devo trovare una amica a Charlotte.Forse ho qualcuno.Mia cugina Eloise lei sogna di venire in America da quando aveva 5 anni.Lei viva in Francia e mi ringrazierebbe a vita.La ragazza perfetta per Charlotte.Ha 17 anni come lei però ha in carattere strano.Io amo quella ragazza e Charlotte la amerà.Inzio a scrivere a mia zia per convincerla di farla venire qua e le prometto di prendermi cura di lei,non farle fare cazzate e di non farle parlare con I ragazzi carini anche se è impossibile tenerla lontana dai ragazzi.Prendo il telefono e la chiamo.Dopo 3 squilli prende il telefono.
STAI LEGGENDO
Lollipop
Teen FictionCharlotte Benson una ragazza di 16 anni.Spensierata,con la testa sulle nuvole che si fa film mentali per tutto.Una secchiona che viene presa in giro. Blake Harrison professore di letteratura inglese di 20 anni.Un ragazzo vanitoso,che ama divertirsi...