Io vi giuro che AMO questo film. È fantastico! Ho letto anche il libro e tipo JFJBBIXJFB
Ho visto anche la miniserie e boh figaaaaaaSe piace anche a voi potete leggere queste curiosità e se non vi piace ciccia.
1.
Bill Skarsgård 'ha fatto un ricerca sugli psicopatici fittizi e reali per trovare il proprio modo di interpretare Pennywise. Ha tratto ispirazione da Shining (1980).2.
27 è un numero spesso associato a questa storia.
Questo film è stato pubblicato 27 anni dopo l'originale miniserie televisiva del 1990. Nel libro viene menzionato che "It" torna a Derry ogni 27 anni circa. Jonathan Brandis, che ha interpretato il giovane Bill nel film originale, è morto a 27 anni. Questo film è stato rilasciato un mese dopo il 27° compleanno di Bill Skarsgård (Pennywise).
La data ufficiale dell'uscita negli Stati Uniti è il 9/8/2017. 9 + 8 + 2 + 0 + 1 + 7 = 27.3.
Al cast del "Club dei Perdenti" è stato chiesto chi avrebbero voluto nelle loro parti da adulti: Finn Wolfhard (Richie Tozier) ha scelto Bill Hader,
Sophia Lillis (Beverly Marsh) ha scelto Jessica Chastain,
Chosen Jacobs (Mike Hanlon) vorrebbe Chadwick Boseman, Jack Dylan Grazer (Eddie Kaspbrak) ha scelto Jake Gyllenhaal,
Wyatt Oleff (Stanley Uris) ha optato per Chris Pratt,
Jaeden Lieberher (Bill Denbrough) vorrebbe Joseph Gordon-Levitt mentre a
Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom) piacerebbe Christian Bale.4.
Il regista Andres Muschietti ha tenuto Bill Skarsgård separato dagli attori che interpretano il "Club dei Perdenti" fino al momento di girare le scene previste insieme. Nel giorno delle loro prime scene insieme, il personale di produzione ha voluto preparare i ragazzi avvertendoli su quanto Skarsgård sarebbe stato spaventoso quando era nel personaggio. I ragazzini non hanno preso in considerazione l'avvertimento, affermando di sapere che era solo un attore in un costume, che erano professionisti e sarebbe andato tutto bene. Tuttavia quando è arrivato il momento per Skarsgård di calarsi nei panni di Pennywise per la scena, i ragazzini erano veramente terrorizzati.5.
Nel romanzo di Stephen King, il "Club dei Perdenti" deve affrontare Pennywise prima come bambini, poi decenni dopo come adulti. Questo film racconta solo il loro incontro con lui come bambini. Il sequel, che racconta la storia del "Club dei Perdenti" come adulti uscirà il6 settembre 2019.
Nel prossimo capitolo invece ci saranno alcune curiosità su Stranger Things.
Concludo con alcune gif e foto carineh carineh :))
STAI LEGGENDO
Humor 'Stranger Things and IT' [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
RandomI punti centrali di questa "storia" sono 'Stranger Things' e 'IT'. Non obbligo nessuno a leggerla, date solo una sbirciatina e se vi piace meglio per me, potrò fangirlare tranquillamente senza limiti. Spero sia di vostro gradimento; bye.