Il regalo innaspettato

2 0 0
                                    

Era il 20 agosto il giorno prima del compleanno di Ella ma davanti alla porta di casa sua c'era una scatola incartata incuriosita lo portò dentro, poi lo apri e c'era un biglietto con sopra scritto:" x Ella cara piccola so che forse non sai chi sono ma domani lo scoprirai che sarà il giorno del tuo compleanno 🎁 ma non preoccuparti io ti ho visto sin da piccola e tu ho tenuto d'occhio per tutti questi anni fino adesso." Ma lei si era chiesta:" chi fosse questa ? E come faceva a conoscerla? " Si spaventò ma poi dentro a quella scatola c'era un cane 🐕 la razza a cui piaceva lei, ma poi lei pensò:"ma forse questa persona mi conosce davvero bene." Ma non era neanche firmato il biglietto e ma forse era qualcuno che la conosceva bene e che ci teneva a me.

Il giorno dopo: il compleanno 🎁

Era arrivato il giorno del mio compleanno ero al parco prima degli invitati ma vidi che una ragazza che non conoscevo quella ragazza ma mi disse che:" io sono tua sorella e non mi hai mai conosciuto perché tuo padre  mi proibì di presentarmi a te ma io non ascoltai; e io deciso di presentarmi a te il giorno del tuo 14 compleanno 🎂. Sapevo che regalandoti un cucciolo ti avrei portata da me con quel regalo 🎁." E lei mi strinse forte a se e anch'io la strinsi forte, ma poi vidi che era arrivato mio papà e vide c'è ero per mano di una ragazza con i capelli mori e gli occhi grigio-azzurri ma lui le disse :" allontanati da lei e lasciala andare." E lei rispose li rispose:"no mai non mi rialontanerai dalla mia sorellina."

Ciao io sono la sorella maggiore di Ella e mi chiamo sally ma mai nessuno desidera essere separata dalla sua famiglia o meglio dalla propria sorella da 18 lunghi anni io desidero molto che lei sia felice in futuro e voglio il meglio per lei.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il compleannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora