Direct tra @ludomarchisio e @mariomandzukic_official:
@ludomarchisio: Si può sapere dove sei? É mezzanotte e tu non sei rientrato.
@mariomandzukic_official: Sono fuori con Sami, arrivo tra poco, ho appena preso la macchina.
@ludomarchisio: Fuori con Sami... Bugiardo! Gli ho chiesto se ti poteva non far bere troppo e lui non sapeva neanche che dovevate uscire, cosa mi nascondi?
@mariomandzukic_official: Ludovica, non è come sembra...
@ludomarchisio: Esigo una spiegazione appena torni a casa, io mi sono proprio stufata di essere presa per il culo da tutti, ora se tu non mi dici che diavolo ti succede, vedrai quello che ti faccio. SONO STATA CHIARA?
@mariomandzukic_official: Arrivo tra 5 minuti.
@ludomarchisio: Ti conviene trovare una buona spiegazione per convincermi...
____Direct tra @ludomarchisio e @sofiadybala:
@ludomarchisio: Ho bisogno di te❤
@sofiadybala: Tesoro, che é successo?
@ludomarchisio: Mario, mi ha mentito, mi aveva detto che doveva andare fuori con Sami, io dopo gli ho scritto a lui e mi ha detto che non era vero e che se ne stava a casa con Giulia e Randazzo, il mio amore mi ha mentito!
@sofiadybala: Senti la sua spiegazione prima, magari era con un altro amico🖒
@ludomarchisio: Ho sentito la macchina, è arrivato.
____Direct tra @alis.ricci e @ludomarchisio:
@alis.ricci: Io te l'avevo detto che tornava da me, e così sarà...
@ludomarchisio: Non m'interessa ciò che dici, lui mi ama e non farebbe mai una cosa del genere.
@alis.ricci: Sei sicura?
Se vuoi sapere con chi era questa sera, te lo dico io, con la sottoscritta.@alis.ricci: Kiss kiss😙
Visualizzato
____Conversazione tra Ludovica e Mario:
Entro in casa stanco e pronto ad una super mega litigata con la mia ragazza
Ludovica:"Sei uno stronzo, un pezzo di merda, ti odio."
Mi schiaffeggia ed è in lacrime, lei sa?
Ludovica:"Ti sei preso gioco di me. Mi hai detto che mi amavi e mi dicevi che non avresti mai preferito lei a me, sei uno stronzo, e non ci sarà modo di cambiare." Disse prendendomi ancora a botte.
Mario:"Ma che cavolo succede? Che hai fatto?" Chiesi fermandola.
Ludovica:"Che cosa ho fatto? Mi hai preso per il culo anche tu, mi dicevi che mi amavi e invece sei andato con quella. Ti odio, ora più che mai." Un colpo al cuore, l'ultima frase mi ha fatto davvero male.
Mario:"Giuro, se sapessi non diresti ciò." Dissi prendendole il suo dolce visino con le mie mani, subito le scanzò e anche questa è stata una brutta mossa.
Ludovica:"Lo direi e come, ma sai, non potrò mai liberarmi di stronzi e deficienti. Prima Aaron e poi te, vorrei non averti mai conosciuto e averti dato fiducia. Divertiti con la zoccola, io e te abbiamo chiuso, per sempre." Disse andando verso la camera per prendere le sue cose per andarsene. No! Ti prego, non lasciarmi.
Mario:"Ti prego non andartene, io non posso vivere senza di te." Avevo gli occhi lucidi, per una stronza io sto perdendo l'amore della mia vita.
Ludovica:"Io mi fidavo di te, mi hai fatta sentire una regina, la tua regina, e ora sai come mi sento? Un'anima in pena, sento un vuoto dove prima c'era amore, sicuramente te non sentirai niente dato che ti sei preso gioco di me. Divertiti con Alice, spero viviate una buona vita insieme." Se ne andò con le sue valigie e le sue cose. Mi sento una merda, sto lasciando andare la luce dei miei occhi non per mia volontà, ho un vuoto, e nessuno potrà riuscire a colmarlo, con queste ultime affermazioni sono ancora più sotto tono, e sentire la porta chiudersi, bhe è la goccia che fa traboccare il vaso. Scoppio a piangere, vorrei tornare indietro e non commettere l'errore del piano che mi ha fatto conoscere Alice, ma non si può, resto da solo, con i miei pensieri e le mie lacrime, che non cessano di uscire.
Ludovica, ti amo e ti amerò per sempre, ma ciò non sarà un addio, io ti riavrò e potremo vivere felicemente insieme.
____@ludomarchisio ha appena pubblicato una foto
Ludovica. Stop crying for him, he's only a dick, he doesn't love you💔
Piace a sergioramos , atanasijevic.aleksandar , martinazoev e altre 100.768 persone
@sergioramos: Non ti presentare mai e poi mai in Spagna perchè sennò sono guai.
@sofiadybala: Giuro lo faccio fuori😠
@gianluigi.buffon: No, non mi dire, vi siete lasciati?
Pooorca di quella ...@joanasanz: Mi dispiace un casino tesoro😓❣
@cristiano: Cioè, hai lasciato la mia bellissima bimba? Ma ti ammazzo😞
@mariomandzukic_official: Ti prego parliamone...
@ludomarchisio: Non c'è niente di cui parlare, non hai risposto neanche ad una cosa che ti ho detto ieri sera, mi sembrano già quelle delle risposte. L'hai voluto te...
@atanasijevic.aleksandar: NO! COSA TI AVEVO DETTO @mariomandzukic_official RINGRAZIA DIO CHE NON SARÒ A TORINO PERCHÉ SENNÒ TI FACEVO PATIRE LE PENE DELL'INFERNO😠
@bennyrugani: Amoree, vieni qua da noi😍💕
@paulodybala: No, se ne starà qua, ci penso io a lei💪💕 @bennyrugani
@sami_khedira6: Mi dispiace tanto piccoletta💘
@ludomarchisio: Non è colpa tua, anzi grazie💕 @sami_khedira6
@paulodybala sto già arrivando❤
@bennyrugani arriverò anche da voi💕@carodellalunga: Nooo, e ora la Marcukic?😢
@alis.ricci: Se n'è andata, ci penserò io a Mario😏
@daniruga: COOSA? Ma stiamo scherzando?
@maddalena_nullo Ti capisco ora più che mai, se hai tempo libero, la mia porta qua è aperta💘
@ludomarchisio: Grazie amore💕 lo apprezzo tanto❤ @maddalena_nullo
@marchisiocla8: Mi avevi promesso che ti saresti preso cura di lei😑 @mariomandzukic_official
@mariomandzukic_official: Lo sto facendo solo per te...❤ @ludomarchisio
Commento non postatoSolo perchè oggi mi sento buona❤
Enjoy❣