@ludomarchisio ha appena pubblicato una foto
Pensavo fosse tardi ma sono le due,
sentirsi solo solo o essere soli in due, essere soli in due...Piace a bennyrugani , carodellalunga , paulodybala e altre 100.765
@ludomarchisio ha bloccato tutti i commenti
___@gossip.it ha appena pubblicato una foto
Sembra proprio che la nostra adorata coppia sportiva, abbia dato le loro dimissioni. Come avete ben capito, Ludovica Marchisio e Mario Mandzukic si sono lasciati. I motivi ancora non sono ben chiari ma da voci di corridoio si dice che si siano lasciati perchè il calciatore juventino abbia tradito la bella pallavolista con Alice Ricci, una borghese ragazza torinese che ha incontrato una sera a ballare prima dell'ufficializzazione del fidanzamento tra i due atleti, Mario dovrebbe averla "usata" per far ingelosire la sua ormai ex e portarsela nella sue braccia, ma forse ha ceduto alle grinfie della bionda.
Per ora sappiamo solo ciò, nessuno dei due negli ultimi giorni ha rilasciato interviste oppure ha parlato di ciò, ad ufficializzare la loro separazione è la bella Marchisio pubblicando due post dove mettono in evidenza la sua sofferenza.
Ovviamente tutto il team di gossip.it è profondamente triste per questo annuncio, ci eravamo abituati anche noi all'idea che loro due erano fatti per stare insieme.
Qua da gossip.it è tutto e aspettiamo di saperne di più.
Ludovica, vai avanti, e reagisci da guerriera con la tua infinita grinta che tutti amiamo.❣Piace a ludomarchisio , sofiadybala , sami_khedira6 e altre 600.975 persone
@ludomarchisio: Grazie infinite❤
____@ludomarchisio ha chiuso il suo account.
Scusateee❣
Scusatemi il ritardo ma sono in gira in Trentino e non c'è internet qua e in più il viaggio è stato molto lungo.
Comunque volevo dire una cosa...
TORINO È SOLO BIANCONERA⚪⚫
Abbiamo vinto il derby 1 a 0 con il gol di Alex zig zag Sandro come lo chiama Zuliani💪
Io ora vi saluto che devo proprio andare💕
Ciaoo❤
STAI LEGGENDO
Instagram - Mario Mandzukic
Fanfiction@mariomandzukic_official ha iniziato a seguirti