1

81 7 1
                                    

|PUNTO DI VISTA : TIKKI|

(Flashback)

Mi buttò a terra con altri sette  kwami.
Uno era completamente nero, con gli occhi abbaglianti.
Un' altra è gialla e nera a strisce, e come un' ape possiede due lunghe attenne colorate di nero. 

Uno verde chiaro, con gli iridi verdi scuri e la parte che normalmente è bianca giallina. Quest'ultimo ha uno strato di pelle (sempre verde) sulla testa, all'insù.

Le ultime tre sono : una assomigliava a una volpe, con gli occhi viola. Un'altra blu, era un pavone.  E l'ultima violetto, con una linea mossa  sulla fronte, munita di ali.

Poi ci mise un sacco. Lo strinse bene, e nero.
Nero era ciò che vedevamo.

Tutti noi cercavamo di aprire, ma non avevamo forze.

(fine flashback)

Una luce proiettata  sul mio volto mi obbligò ad aprire gli occhi.
Davanti a me c'era una ragazza e un ragazzo.

Lei con i capelli blu/neri raccolti in due codini ai lati, lui  biondi abbastanza disordinati.

Lei era vestita con una magliettina bianca con dei fiori sulla spalla destra, una giacchetta marrone , dei  jeans rosa con i risvoltini . Ai piedi aveva delle semplici ballerine , sulla punta di esse c'era un fiocchettino nero, stesso colore dei bordini che contrastavano il rosino pelle dello sfondo.

Lui era vestito con  dei blue jeans , una t-shirt nera , sul petto erano disegnate delle linee colorate : giallo, verde e viola. Sulla t-shirt aveva una camicia aoerta bianca, mentre ai piedi delle scarpe alte e rosse.

Ci preseso in braccio. Ci misero nelle tasche. Ci portarono via.

|▪HO SCOPERTO CHE SEI TU.▪| MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora