|PUNTO DI VISTA MARINETTE|
E così li prendemmo e li misimo nei nostri zaini. Che carini, ma non penso di tenerli , pensai.
Perchè dopotutto, ormai ero diventats più grande , e non potevo stae dietro a queste cose!
- Adrien?- gli chiesi, scuotendogli la spalla.
-Sì, Marinette?- mi rispose , guardando la spalla in cui avevo la mano.
-Ma tu... cosa ne vorresti fare? - gli porsi la domanda che pensai poco prima.
-Mh, pensavo di ragionare con te che ormai siamo più grandi e non possiamo stare appresso a queste cose, e quindi portarli in una bancarella. Che ne dici?- pensava proprio come me, quella testa dura.
-Sì, sinceramente prima avevo pensato alla stessa cosa.- dissi con un po' di spensieratezza.
Lui scosse la testa in un sì e non parlammo fin quando non trovammo il gruppo della classe, sperando che non si accorgano di no--Adrien Agreste , Marinette Dupain Cheng!-
La voce della professoressa interruppe i miei pensieri.
-Perchè non eravate con il gruppo, e dov'eravate?!- chiese con la solita vocina squillante.
-Scusi, prof. ma noi - vengo nuovamente bloccata da Adrien che mi tira una gomitata, e così mi zittì.
-Scusi prof, avevamo visto un insetto , per meglio dire una farfalla gigante e l'abbiamo cercata, ma con scarsi risultati.- continuò il biondo con la sua voce pacata.
-Unitevi agli altri, alla fine dalla gita quando i vostri genitori vi prenderanno prenderò provvedimenti.- rispose girandosi.
Io sospirai,e un mi uccideranno borbottai.
Ci mischiammo e separammo , io andai dalla mia migliore amica Alya : una tipa abbastanza alta, magra, occhi castani e capelli sul rosso scuoro- bordò sulla base e scendendo sui boccoli più chiaro, occhiali e che dire? È simpaticissima.
-Alya!- le ulro mentre lei era intenta a fare un video per il suo blog della scuola, facendole prendere un grosso spavento.
Quasi le scivolò il cellulare e appena lo riuscì ad avere nelle mani sospirò, per poi guardandomi con le lenti degli occhiali appannate .
-Marinette, che spavento! Potevi essere meno "precipitosa"?! Va be, dai. Prima tu e Adrien cosa stavate guardando? Siamo un quartetto con Ninò, ce lo potete dire! - disse lei, così le dissi che andavo a cercare Ninò e Adrien par raccontare loro tutto insieme.
Dopo aver corso a perdi fiato li trovai, e con un filo di voce li avvisai di cosa dovevamo fare.
Così, camminando, tornammo dalla rossa tinta.
Mentre camminavamo con la scuola cominciò a parlare Adrien di cosa avevamo fatto.
STAI LEGGENDO
|▪HO SCOPERTO CHE SEI TU.▪| MIRACULOUS
FanfictionMarinette e Adrien sono molto legati, ma non innamorati. Un giorno in gita si allontanano dal resto della classe , avventurandosi da soli nel bosco. Vagando trovano 6 piccole "creature" che poi scoprono essere kwami. Ne terranno solo due, Tikki e P...