Conclusa la chiamata andai in camera mia , dove aprii le ante del guarda-roba e presi dei vestiti per il giorno dopo e il pigiama.
I vestiti erano molto semplici: una canottiera con le spalline nere e bianco con puà rosa, una felpa , di una taglia in più, nera con delle strisce bianche ; dei semplici blue jeans con due tasche e per le scarpe delle ballerine nere.
Presi uno zainetto e infilai dentro i vestiti e le scarpe, non curamte che gli abiti che avrei dovuto indossare potrebbero sporcarsi.
Andai nel bagno e presi il mio spazzolino viola e la spazzola nera , e degli elastici rossi fuoco; andai nella mia camera e misi anch'essi nello zainetto nero.
Andai a farmi un bagno subito dopo aver visto l'orario dal cellulare, mancava ancora un'ora.
Quindi i vestiti che avrei indossato il giorno seguente li avrei utilizzati lo stesso giorno in cui andai dal biondo.
-BAGNO OCCUPATO!- urlai per farmi sentire.
Cominciai a togliermi i vestiti, prima le mie ballerine, poi i pantaloni, subito dopo la maglietta e poi il giacchino.
Aprii l'acqua della vasca dalla parte calda, in modo di rilassarmi.
Chiusi il tappo e appena l'acqua arrivò poco sotto la metà aggiunsi i sali rilassanti, e aspettai che arrivò sopra la metà.
Il tempo passava molto lentamente, così decisi di prendere il mio cellulare e vagare sui social.
Andai prima su
"WWW.PARIGINEKTWORK.IT" e andai sul profilo di Chloe, dove c'erano solo foto con lei truccata TANTISSIMO come questa:
Con i suoi vestiti in tiro che gli determinano le forme, più la cintura verde con le borchie.Chloe Bourgerious ? La conoscono tutti, d'altronde, è la figlia del sindaco della città dell'amore: Parigi.
Vestita sempre in tiro, truccata pesantemente e innamorata follemente di Adrien, il mio migliore amico.
Decisi di cambiare profilo e andare su quello dell'unica persona che lo sopporta: Sabrina Raincompix .
Una normale ragazza, tranne per il fatto che è "amica" di quell'arpia.
Amica è una parola grossa, ma se loro pensano che amica significhi fare i compiti a Chloe, essere ricattati e usati, è okay.
Le sue foto sono semplici, carine.
Poi guardai l'acqua e stava quasi straboccando.Quindi misi il cellulare da parte alla vasca e mi immersi dolcemente.
Mi lavai e asciugai e andammo da Ad.
----------------------------------------------------------
CIAO A TUTTI! io sono l'autrice di questa ff e volevo chiedervi come siete finiti su questa storia.
Votate e commentate gli eventuali errori e per farmi sapere se la storia è di vostro gradimento.
Volevo ringraziarvi dei sei voti e delle sedici visualizzazioni! Visto che non sono molto attiva , vi ringrazio di sopportare il tempo.
Anche se per ora sono poche (sia voti sia visualizzazioni) spero che si alzano, visto che con una storia (mia) veramente ORRIBILE sono arrivata a 3K e passa
CIAOO!❤
STAI LEGGENDO
|▪HO SCOPERTO CHE SEI TU.▪| MIRACULOUS
FanfictionMarinette e Adrien sono molto legati, ma non innamorati. Un giorno in gita si allontanano dal resto della classe , avventurandosi da soli nel bosco. Vagando trovano 6 piccole "creature" che poi scoprono essere kwami. Ne terranno solo due, Tikki e P...