Non potevamo continuare così perchè lui ovviamente aveva un mucchio di ragazze che gli giravano intorno, ci stavo male tutte le sere, quando si addormentava lo guardavo e piangevo, SEMPRE E LO STO FACENDO CONTINUAMENTE. Perchè proprio lui??? Perchè dovevo capitare su quello che non potrà mai vivere in pace con una sola donna. Ad un certo punto mentre dormiva e io lo guardavo piangendo, si sveglia ed io mi giro di scatto e cerco di asciugarmi le lacrime velocemente ma lui se ne accorge. DIO GRAZIE DI ESSERMI DI AIUTO, SEMPRE.
F: oooh piccola, che combini?
M: n.. n.. nulla *piangendo*
F:pensi seriamente che ti credo?
M: beh.. ci provo..
F: scema, parla.
M: no tranquillo, fa nulla, sono abituata a piangere
F: ti rompo finchè nn me lo dici e se nn smetti di piangere ti faccio il solletico
M: no, federico tutto tranne il solletico
F: allora dimmeloo
M: eh va bene.
Quando si metteva in testa una cosa finchè nn riesce ad averla insiste, insiste tantissimo.F: io aspetto...
M: un attimo, fammi calmare.
F: eh va bene..
M: beh.. sai che succede? Penso che abbia sbagliato a continuare quel bacio, anzi quei baci, penso sia sbagliato continuare ad amarti, hai un mucchio di ragazze là fuori, che serve perdere tempo quà, con una sfigata come me, penso che alla fine sia solo una perdita di tempo, penso anche che guardandoti e mettersi a piangere mentre dormi è bellissimo, sono settimane che vado avanti così.
F: ma eeeehy, smettila. Nn mi interessa le altre ragazze, io voglio te e dio sei stupenda, guardati.
M: sisi, contaci.
F: beh piccola ora ti dico la mia.
M: vai.
F: io penso che nn m'interessa, si, non m'interessa perchè cazzo se io ora voglio te, VOGLIO TE, E NESSUN'ALTRA. Poi magari, spero mai, un giorno vorró un altra andró dall'altra, ma ora voglio te e a perdere tempo ora sono solo quelle che mi girano sotto il culo capito? Perchè tu sei unica, ed è TE che voglio, non loro.
M:wow...
F: ecco.. e stanotte dormi qui, con me che ti abbraccio e finchè nn ti addormenti non dormo chiaro, se fai finta, ti faccio il solletico ah dimenticavo, non dormo senza il bacio della buonanotte.
M: signor si signor capitano.
F: dai scema.
M: oh smettila scemo.
F: ti faccio il solletico.
M: ma perchè nn muori???
F: ooh poi ti ammazzeresti
M: beh è vero, cazzo ma mi leggi la mente? Che potere è? Voglio averlo anche io cazzo.
F: ahahah ti conosco, tutto qua.
M: eh vabbe.
F: vieni qua ora, il mio petto, le mie labbra e le mie braccia ti aspettano.
M: voloooo
Ed è bellissimo addormentasi con un suo bacio e restare abbracciati tutta la notte, vorrei che questa sera non finisce, MAI.
La mattina dopo lè mi fa vedere le foto che ci aveva scattato, DIO CHE PUCCIOSI, MODESTAMENTE AHAHAH.
Poi vabbe le loro foto molto mlmlmlml😏 *tra ben e lè*
Ed è tutto così bello.. vorrei che non finisse mai questa felicità...*vi piace??? Spero di si*
YOU ARE READING
Amo.quei.bimbi.pucciosi.❤️
FanfictionCiao ragazze, mi chiamo Martina, vivo nelle Marche, amo scrivere e leggere.. Ma soprattutto HO UNA DIPENDENZA da B&F.. Spero di condividere questa storia con me, e spero vi piaccia.. In questo capitolo parlo un pó di me, di che cosa mi capita nella...