Una lettera inaspettata.

42 4 3
                                    

Mi sveglio dagli urli di mia madre insopportabili, realizzo di essere in questo mondo, prendo il telefono, guardo l'ora 6:30, urlo: MAMMA POTEVI EVITARE DI URLARE SAI QUA C'È UNA ME CHE VORREBBE DORMIRE,GRAZIEPREGOCIAO. Ma io appena sveglia una volta non riesco più a prendere sonno, spero di non essere l'unica ahahhaha. Quindi prendo il mio telefono e giro un pó su tutti i social. Finalmente sono le 7:00 e decido di alzarmi, mi vesto, vado a lavarmi i denti e scendo in cucina per far colazione. Appena scendo vedo mia mamma in lacrime e mio padre che non c'era. Gli domando che porco puttana ha fatto sperando in una sua risposta. Ma no ovviamente la sua risposta è: NIENTE. Ceh vaffanculo, sei in lacrime, hai gli occhi gonfissimi e rossissimi e tu mi dici: NIENTE???? E vabbuo conosco mia madre quando finisce mi racconta tutto..
*una colazione dopo*
M: mamma mi vuoi spiegare che è successo???
MAMMA:no, dai vabbe, leggi questa lettera.
M: okey
Mi passa la lettera e cerco di leggere fra tutte le goccie di lacrime.. il titolo della lettera mette tipo ansia: DOVETE PARTIRE e tipo mi muovo a leggere che cazzo era successo.. mi scende una lacrima, poi mi ritrovo i miei occhi che esplodono in lacrime.. non me lo aspettavo eppure è successo.....

*spero vi piaccia pure questo, do tutto il mio meglio per farvele piacere, ditemi quello che non vi piace che magari lo modifico*

Amo.quei.bimbi.pucciosi.❤️Where stories live. Discover now