Marco, Giovanni e Sandro iniziarono a cercare una palestra per allenarsi contro Samuel.
I tre amici per prima cosa cercano lavoro in un bar dove serviva personale , perché i dipendenti erano stati rapiti come prigionieri di guerra. Il proprietario del bar disse :< se volete il lavoro e avere un pó di soldi , dovete andare nella birreria infondo alla strada e comprarmi due bottiglie di birra:>. I tre amici andarono nella birreria dell'angolo ma un pullman a tutta velocità investe Giovanni. I due amici restano sbalorditi per quello che era appena successo;nella strada c'era un logo di sangue e budella fuori. Marco e Sandro si dirigono nella birreria ( da Paolo), e chiedono due bottiglie di birra Ichnusa . I due amici chiedono a Paolo se potevano dargli due bottiglie icnusa, ma Paolo disse :< voi quanti anni avete>. E i due amici rispondono :< 15 signore >. Allora Paolo disse :< siete tropo piccoli .>. Allora i due amici si guardarono vanno lontano da Paolo è misero due bottiglie nello zaino è se ne andarono. Iniziarono a correre ma Sandro e Marco non vedono le transenne, Marco per fortuna si ferma in tempo, ma Sandro no è sbatte nelle transenne è Sandro si accascia in terra con un buco in testa, e finisce in coma. Marco con calma chiama la ambulanza, e subito arrivarono la mettono in una barella.
Marco lo guarda piangendo, mentre sta partendo. Trascorsi un paio di giorni Marco
STAI LEGGENDO
Tauros
AdventureMarco è un ragazzo con una malattia bruttissima Ha un bullo che è una persona di merda Spero che la storia vi piaccia.