•ritorno• cap.1

3.9K 76 48
                                    

Sarada prov's
Ciao io sono Sarada , è da un bel pò che non torno a casa , dopo il diploma sono partita per allenarmi con mio padre per seguire il mio sogno di diventare Hokage.
Con lui ho imparato a controllare bene lo sharingan e abbiamo combattuto insieme molte battaglie. Ma in questo mio lungo viaggio con mio padre la cosa che mi è mancata di più è stata la mamma, la mattina non c'era la sua solita strillata di prima mattina per cercare di farmi alzare dal letto , non c'era più la persona che mi capiva veramente. Però almeno questa esperienza l'ho approfondita di più per conoscere mio padre e stare con lui.
Finalmente oggi ritorno a casa , mi sto già immaginando la mamma che piange dalla felicità di vedermi.
-
Dopo qualche ora.
Finalmente sono arrivata, io e papà siamo esauriti . Ho suonato al campanello di casa e vedendo la mamma uscire mi sono messa a piangere .
Sakura prov's
Finalmente, oggi torna a casa la mia adorata figlia , da quando è partita la mia vita è cambiata totalmente, però ho incominciato a scoprire gusti che neanche consideravo , come la pittura.
Per oggi ho pulito la casa per bene , preparato un buon pranzo (con il piatto preferito di Sarada) e ho completamente rifatto la camera di Sarada , visto che è cresciuta non penso che gli piacerebbe ritrovarsi con un letto minuscolo.
Dopo un po' che aspetto esausta seduta in cucina sento il campanello , corro a vedere chi e vedo Sarada con Sasuke fuori dal cancello. Esco e corro verso di loro piangendo così forte che i vicini si sono affacciati dalla finestra a vedere cosa stava succedendo.
Sasuke e Sarada mi hanno abbracciata forte e io lo stesso .
Dopo quel lungo abbraccio li ho fatti entrare .
Sarada prov's
La mamma ci ha fatto entrare con una felicità immensa nei suoi occhi.
Sono entrata .
Sarada : Uao mamma non è cambiato nulla qui dentro eh .
Sakura : cosa ti aspettavi scusa ? Dice scherzosamente.
Sasuke : ciao Sakura. Gli sorride stranamente
Sakura : *arrossisce* Sarada hai per caso obbligato tuo padre a sorridermi ?
Sarada : hahaha dai mamma non farei mai (forse) una cosa del genere .
Poi prendo le mie cose e scappo in camera ridendo .
È stato strano ed emozionante rivederla , che bella sensazione, domani mi rincontrerò con tutti .
Chissà se .. * si tocca il petto * verrà..



WE ZENTAGLIA ! vi piace ? Scusate se ci sono degli errori di ortografia ma è la prima volta che provo a scrivere qualcosa , di solito leggo solo , però ho preso tanta ispirazione da molte fan fiction della borusara :)
Accontentavi 💗
Spero vi piaccia !
Bye
#borusara

Let me love you - BORUSARA ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora