~ l'oscuro signore ~

66 1 0
                                    

Benvenuti amici miei! Tredici anni sono passati, eppure eccovi qui davanti a me, come se fosse soltanto ieri. Mi confesso davvero deluso grandemente. Non uno di voi ha tentato di trovarmi.
Ti presenterei agli altri ma dicono che sei famoso quasi quanto me, di questi tempi. Harry Potter il bambino sopravvissuto. Quante bugie hanno alimentato la tua leggenda, Harry, rivelerò quello che accadde veramente quella notte di tredici anni fa. Divulghero come effettivamente ho perso i miei poteri. È stato l'amor.... Vedi quando la cara dolce Lily Potter diede la vita per il suo unico figlio, fornì la massima protezione. Io non potevo toccarlo....era magia antica, una che avrei dovuto prevedere. Ma non importa, non importa. Le cose sono cambiate. Io posso toccarti ora.
Io ti ucciderò Harry Potter. Io ti distruggerò. Dopo stanotte nessuno metterà più in dubbio i miei poteri. Dopo stanotte, se parleranno di te, parleranno solo di come tu hai supplicato di morire ed io da signor mericordioso ti ho favorito.
Non voltarmi le spalle Harry Potter, voglio che tu mi guardi quando ti ucciderò. Voglio vedere la luce lasciare i tuoi occhi.
Non intervanite. Io lo devo uccidere. Lui è mio.

Citazioni harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora