1K 96 9
                                    

Chanyeol era seduto sulla panchina di un parco non molto lontano da casa sua.
Non usciva da settimane e tutto intorno a lui sembrava spaventalo.
Le urla dei bambini che giocavano diventavano sempre più opprimenti e intense, ogni volta che li sfiorava con lo sguardo. Qualsiasi cosa su cui si focalizzasse ci accentuava in maniera smisurata.
Sentiva come se il mondo lo stesse per risucchiare e non sapeva come uscirne.
"Scusa, per caso sei l'oppa del bambino sullo scivolo?"
Chanyeol si guardò intorno per poi finire con gli occhi sul piccolo. Era esattamente come lui, indifeso e impaurito. La sola immagine lo commuoveva.
A quel punto la signora gli rifece di nuovo la domanda, ma Chanyeol al posto di rispondere si avvicinò al bimbo.
"Ti sei perso?"
"Si, stavo qui con il mio oppa ma ora non so dove è"disse il piccolo scoppiando in lacrime.
Chanyeol gli accarezzò la guancia, scrollandogli via le lacrime che scendevano a fiotti.
"Se vuoi ti aiuto a trovarlo".
"Non voglio trovarlo, lui mi ha abbandonato. Portami a casa"
"Sai dove si trova? Se vuoi ti riaccompagno"
"Sisi è qui vicino. Comunque grazie"
"Allo andiamo, dai"disse Chanyeol facendogli l'occhiolino come solo un buon fratello maggiore sa fare.

N/A: LO SO CHE STATE PENSANDO WTF C'ENTRA UN BAMBINO ORA?! beh lo saprete nel prossimo capitol0

DIRECT INSTAGRAM two。CHANBAEKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora