1K 101 6
                                    

"Cosa ci fai qui Chanyeol?"
Per all'incirca un minuto ci fu un silenzio straziante.
"SPOSTATI OPPAAA"
Urló il bambino scocciato.
Baek si spostò, aveva la bocca aperta dallo stupore e sembrava non comandare il suo corpo in quel momento.
Il più alto, fu trascinato dal bimbo, entrando così in casa.
"Senti piccolino, non mi sembra il caso.."
E prima che potesse concludere la frase:"EOMMA, EOMMA lo sai che Baek mi ha lasciato da solo al parco?! Per fortuna che questo oppa mi ha salvato"
Urlava il bambino mentre si dirigeva in cucina.
"Eomma non c'è quindi è inutile che fai la spia"
Il bambino mise il broncio per poi andare di sopra.
"So che non sono affari miei, ma come cazzo hai fatto a scordarti tuo fratello al parco?!".
"Ma io non l'ho scordato"
"Eh?"
"Sei tu che hai abboccato all'amo perfettamente"
"Quindi tu mi stai dicendo che tutto ciò era una messa in scena?"
"Si"
"Per ottenere cosa?"
"Per ottenere te"
"Ma ti senti? Ti rendi conto di quanto sei malato? Hai usato un bambino per farmi venire qui... non hai neanche un briciolo di palle per venirmi a parlare"
"Se ti fossi venuto a parlare probabilmente mi avresti chiuso la porta in faccia"
"Beh, perché dovrebbe rendermi felice vedere la persona che mi ha distrutto la vita?"
"Senti mi dispiace..."
"Baekhyun, lo vuoi capire che nessuno più mi parla? Hyuna continua a sfottermi, i miei amici non mi considerano più, ho pensato spesso di farla finita, sai?"
"Tu sei arrivato a pensare al suicidio per un video in cui ti baci solamente con un ragazzo? Tu non ti rendi conto che forse le persone che avevi attorno non sono mai state vere come credi tu, altrimenti ti avrebbero accettato.
Ok ho pubblicato il video innanzitutto per dispetto, però poi ci ho riflettuto, ho tolto la parte in cui gli succhiavi il cazzo infatti, e successivamente l'intento era anche quello di aiutarti. Nascondi la tua sessualità come se essere gay fosse qualcosa di così orripilante e vergognoso."
"quindi per te è una cosa normale pubblicare video mentre due persone hanno un loro momento privato?"
"No cazzo lo so di aver sbagliato. Ma tu mi hai fatto del male"
"Sei tu che hai cominciato. Quando ti ho detto che mi piacevi non ci hai creduto"
"Si ok siamo due bambini del cazzo"
"No tu sei un bambino del cazzo, uno stalking e uno psicopatico. Io non voglio più avere niente a che fare con te. Non ho la minima idea di come io abbia potuto farti tutte quelle prestazioni sessuali, di come ho fatto a stare al gioco. E nonostante questo hai pubblicato quella merda di video"
Ci furono pochi secondi di pausa.
"Che cos è che vuoi ancora da me eh? Che cazzo vuoi ancora?"
"Voglio te"

Chanyeol era furioso. Amava ancora Baek ma non poteva perdonare quello che gli aveva fatto. E inoltre sapeva che anche se lo avesse perdonato, la loro relazione sarebbe stata tossica.
"Baek smettila di dire queste stronzate. Se mi "volevi""veramente non mi avresti sputtanato in questo modo.
Odio il fatto di essere ancora innamorato di un pazzo come te, davvero non riesco a sopportarlo.
Per favore chiudiamola qui"
Baek gli afferrò il polso prima che il più alto potesse aprire la porta.
"Dammi un'altra possibilità"
Il più basso istintivamente baciò Chanyeol, portando le mani sul viso del più alto.

N/A okay lo so che faccio schifo, avevo promesso che postavo con più frequenza but per farmi perdonare domani posterò un nuovo capitolo

DIRECT INSTAGRAM two。CHANBAEKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora