Yoora pov
Ormai mi sembrava di essere una pazza. Avevo ancora il cellulare in mano che girovagavo per il bosco. Ormai stanca mi misi seduta su uno dei tronchi tagliati. Alzai la testa e vidi che il sole stava per tramontare. Avrei dovuto trovarmi un rifugio dove passare la notte. Mi rialzai e camminai verso alla ricerca di una casa.Jungkook pov
Arrivavano gli inforzi. Si dividono in gruppi e ognuno di questi viene assegnata un parte del territorio. Presi uno zaino e ci misi il necessario per passare una giornata in montagna. Cibo, corda, torcia, bussola, e dei fiammiferi in caso servisse del fuoco.
Mi misi lo zaino alle spalle e andai alla ricerca di Yoora. Dissi a miei genitori che sarei andato per tutta la giornata a fare visita a un mio amico delle vicinanze. Mi avventurai nel bosco e da qui comincia la ricerca di Yoora.Yoora pov
Non sentivo più le mie gambe. Avrò camminato circa 10 km! pensai dentro di me. Le mani non me le sentivo più, erano così fredde che sembrava quasi che fossero delle statue. La pancia mi brontolava, avevo fame. In quel momento avrei mangiato qualsiasi cosa anche gli spinaci che a me fanno schifo.
Caddi per terra dalla stanchezza. Senza farmelo ripetere due volte mi misi a piangere.
Io:"a-aiutatemi....p-per.... favoree!" Dissi urlando tra singhiozzi e lacrime.
Proprio in quel momento sento dei rumori. Mi giro e vedo una figura dietro i cespugli.Jungkook pov
Stavo camminando quando all'improvviso sento delle urla.
Aiutatemi... per ... favore! Era sicuramente la voce di Yoora. Corsi il più veloce possibile e vidi una figura femminile inginocchiata per terra, con le mani che si toglievano le lacrime. Spostai quelle poche foglie e mi avvicinai alla figura. Quando lei si gira, forse per il rumore che avevo fatto, mi viene da piangere.
Io:"Yoora!"
Yoora:"o-oddio...n-non ci posso c-credere sei tu Jungkook!" Dice mentre si alza e viene verso di me correndo per abbracciarmi.
Io:"non sai quanto ero preoccupato"
Yoora:"p-pensavo di morire congelata"
Io:"mi sei mancata"
Yoora:"anche a me" Dice mentre le do un bacio a stampo sulle labbra. Ci stacchiamo e prendo le sue mani, che sono ghiacciate.
Io;"hai tanto freddo?" Dissi mentre cercavo di far riscaldare il più possibile le sue piccole mani.
Io:"s-si e a-anche t-tanto"
Ci incamminammo mano nella mano. La vidi camminare con difficoltà così le chiedo;"sei stanca? Ti porto in braccio così ti risposi un po'.
Yoora:"n-no non t-ti preoccupare kook, ti darei fastidio, in più io peso troppo" Disse preoccupata
Io:"e da quando pensi tanto? Sei leggera come una foglia" dissi ridendo mentre mi inginocchio di spalle davanti a lei.
Io:"dai su, muoviti"
Lei piano piano si avvicina e sale sopra di me.
Dopo un po' noto che si è addormentata sulla mia spalla. Mi fermo e cerco di abbracciarla a modo di sposa per farla riposare in modo più comodo. Cammino per la mia strada, e piano piano riesco a vedere delle case, da lì capisco che siamo arrivati.
Ti ho riportata a casa Yoora.Autrice pov
Ciaooooo! Spero tanto che vi sia piaciuto il nuovo capitolo. Votate e ditemi se vi piace. Secondo voi che cosa succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Alla prossima!👋👋👋
STAI LEGGENDO
My stepbrother is playboy||Jeon Jungkook
Romance-ANCORA DA REVISIONARE- Yoora frequenta una delle scuole di Busan, ma viene anche "bullizzata" da Jungkook. Lui è il ragazzo più bello dell'istituto, il solito puttaniere e si diverte a stuzzicare Yoora. Ma cosa succederebbe se Jungkook diventasse i...