Yoora pov
Biiiiipppp biiiipppp
Iniziamo sempre la mattina con questo assordante rumore della sveglia. Quanto vorrei romperla a pezzi, sta cazzo di sveglia. Mi alzo sbuffando dal suono rumoroso. Vado in bagno e cerco di sistemarmi in modo da essere presentabile. Mi vesto e preparo la valigia. Metto i vesto in ordine e li poso dentro la valigia. La chiudo e chiamo mia mamma per dirle che ho finito.
Io;"eomma, ho finito di fare la valigia"
Eomma:"brava, noi ti stiamo aspettando ha giù nella porta d'ingresso, per la colazione non ti preoccupare che ho preso qualcosa che mangerete in macchina, così da arrivare a busan prima del pomeriggio."
Io:"okay, adesso arrivo"
Chiudo la chiamata e faccio le scale a una velocità assurda. Mentre cammino per il corridoio che porta alla porta d'ingresso vedo Taehyung.
Io:"ciao Tae!"
Tae:"ciao, come mai così felice? Te ne devi andare giusto?" Dice indicando la valigia con l'indice.
Io:"si, parto adesso. Mi mancherai, quando tornerai te a busan?"
Tae:"non lo so, dipende quando tornano i lavoratori e se sono troppo pochi penso che dovrò rimanere una settimana qui"
Eomma:"Yoora! Muoviti che dobbiamo partire!"
Io:"arrivo! Allora.. ci vediamo a busan Tae" Dico abbracciandolo. Lui ricambia e mi dice:" ci vediamo, adesso vai che tua Eomma ti aspetta."
Ci stacchiamo e io vado verso l'ingresso salutandolo con la mano. Uscita fuori metto la valigia dentro la macchina e salgo. Alla mia sinistra noto che se Jungkook addormentato con la testa appoggiata sul sedile e con la mascherina addosso. Forse si sarà preso un raffreddore, quindi non vorrebbe passarlo pensai.Dopo lunghe ore di viaggio finalmente arriviamo a Busan. Cerco di svegliare jungkook ma è impossibile. Così mi viene un idea: prendo il cell e metto una canzone a caso e la metto a tutto volume. Ma vedo che non si sveglia ancora allora gliela metto vicino all'orecchio e lui all' improvviso si alza e va a sbattere la testa contro ( la parte sopra della macchina che adesso non mi viene come si chiama😅).
Jk:"ma che cazz-" si gira verso di me e dice:"meglio che cominci a correre se non vuoi morire"
Io non me lo faccio ripetere due volte che sono già fuori dalla macchina per correre verso il giardino. Mi nascondo dietro a un cespuglio e aspetto che arrivi.
Passano minuti e all'improvviso sento un bacio sulla mia guancia.
Jk:"trovata!"
Io:"dai non vale!"
Jk:"eh si!"
Eomma:"ragazzi venire che facciamo pranzo!"
Noi:"arriviamo!"Autrice pov
Lo so che non è il meglio, ma nel prossimo capitolo cercherò di mettervi qualcosa di meglio. Scusate se non aggiorno da tanto ma come vi ho già detto l'altra volta ho dovuto fare tante verifiche e interrogazioni, quindi spero che mi possiate capire. Vi ringrazio di cuore, siamo arrivati a 1k non ci posso credere, ma io vi AMO. Ditemi se vi piace e votate!
Alla prossima!
Ciaoooo👋👋👋🤪
STAI LEGGENDO
My stepbrother is playboy||Jeon Jungkook
Romance-ANCORA DA REVISIONARE- Yoora frequenta una delle scuole di Busan, ma viene anche "bullizzata" da Jungkook. Lui è il ragazzo più bello dell'istituto, il solito puttaniere e si diverte a stuzzicare Yoora. Ma cosa succederebbe se Jungkook diventasse i...