capitolo 2

28 7 2
                                    

Jonathan pov

Arrivammo a casa e dissi a mia madre che era venuto qui con me un mio amico , salimmo in camera e ci sedemmo sulla mia poltrona ,lui si mise sotto (non pensate male) e io mi sedetti sopra di lui ,iniziammo a giocare e intanto muovevo i fianchi causando una erezione a Sherwin

Sherwin pov

Ero eretto solo al suo movimento di fianchi ,lui si girò verso di me , e incominciamo a baciarci appassionatamente ,io ero sempre sotto (potete pensare male),

2 ORE DOPO

Jonathan pov

È venni sporcandoli il petto , avevamo scopato per la prima volta, ci rivestimmo e andammo al mare ,io mi distesi affianco a Sherwin e lo baciai , lui non sapeva che io lo avevo solo usato me ne andai al bar da solo e baciai la mia ragazza che oggi mi stava continuando a fare domande, ad un certo punto mentre baciavo la mia ragazza vidi Sherwin che mi stava fissando.

Sherwin pov

Scappai e andai a casa in lacrime, lui mi ha usato ,abbracciando il mio unicorno pensai a quello che mi aveva fatto prima, bussarono alla porta e arrivò mamma che mi diede un abbraccio che solo le mamme posso dare , mi chiese cosa avevo , e poi li raccontai tutto, lei mi porto a casa sua e appena apri la madre di Jonathan mia madre le raccontò tutto, decisero che lui non poteva più uscire e non poteva più usare il telefono, poi la madre chiamò a Jonathan e li diede uno schiaffo e poi lui si avvicinò a me e mi diede una carezza come per dire che stupido che sei stato, e mi baciò , ma un bacio pieno di amore , mi disse che quella sera voleva lasciare la sua ragazza e andare da me , "ma poi lei mi baciò un'altra volta e o ti vidi, li diedi uno schiaffo e ti rincorsi , ma poi ti persi di vista e non trovai e allora mi diressi a casa" saltai a mo di koala sopra di lui e lo baciai.

Spazio me

Allora commentate se volete che continuo la storia oppure se volete partecipare come la parte della traditrice/traditore scrivete io si

Da tuteppi

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 10, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

in a  heartbeatWhere stories live. Discover now