Introduction

28 4 2
                                    

Salve people of the word,
questa sembra essere una sorta di presentazione per ciò che pare essere una sottospecie di composizione in prosa mischiata a parti indefinibili in alcun modo poiché non posseggono reale forma statica sensata.
Vi aprirò il mio cuore, vedrete ciò che non conosce nessuno, tranne lei, la mia musa ispiratrice, una sorta di Beatrice. Ella ci guiderà lungo questa trasferta che risulterà abbastanza contorta come la mia immensa mentalità sull'intero concepimento del mondo a livello filosofico.
Non definisco ciò "libro", poiché non ne possiede la regolare struttura formale bensì, un semplice flusso di coscienza molto elaborato il quale prenderà come protagonista uno dei più grandi e incompresi argomenti che affligge tutte le nostre menti: l'amore...
Dunque, per chi non avesse compreso la reale motivazione di tutte ste parole, beh, si attacchi, verrà da sé il concepimento dell'ideologia soggettiva dell'essere esistente nei successivi capitoli, ebbene sì, il tutto sarà strutturato lungo la tradizionale metrica della divisone in capitoli, dalle intitolazioni molto ambigue e probabilmente, ripetitive.
Che dire, ciò che porterete alla vostra mente, dalla visione e dalla lettura, sarà ciò che è nato dal dolore e dalla piena sofferenza psicologia che può comportare la famosa solitudine, essa è stata combattuta da lei e da lei soltanto, sopraffatta.
Alla fine, come una fenice, queste pagine sono nate dalla cenere del mio cuore, annichilito e spezzato da quel fastidioso mostro che mi imprigiona in quel complesso mondo che risulta essere la mia psiche...
Mi definisco né bravo, né uno scrittore, è lei la vera artista, però ehi, leggete e tendete a non criticare <<ca vi scassu tutti>> -Cit.
Di seguito, troverete queste pagine che tratteranno tutte di lei, magari, chi lo sa, comprenderete il profondo significato che evince dalla magna ideologia di "amore".

Beh, che dire, cominciamo...

To her.

Her fantastic way Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora