terzo giorno

999 31 51
                                    

Finita la colazione andammo da Nando's ...dove OVVIAMENTE niall si è rimpinzato di roba da mangiare quasi fino a scoppiare.

Siamoritornati a casa un po stanchi ,allora gli altri sono andati tutti a dormire nelle proprie camere, mentre io e harry siamo rimasti in salotto sul divano a guardare la Tv.

Facevo zapping con il telecomando..è possibile che alle 3 del pomeriggio non ci sia niente in Tv?

Harry mi fissava...e continuava a fissarmi...ancora....e ancora....e ancora...fino a quando...

io: HARRY LA FINISCI DI FISSARMI?! COSì MI CONSUMI!!! parlai un poa voce alta giusto per non svegliare i ragazzi.

Harry diventò tutto rosso

Harry:I..Io non ti stavo guardando! disse falsamente. AH KE BUGIARDO!

io:infatti mi riferivo a tua nonna che mi stava fissando dalla finestra! dissi con voce ironica

Harry: scusa ma sei...bellissima

cazzo ...lo aveva detto...o avevo sentito male? no, lo aveva detto davvero! ok adesso mi trattengo dal saltare e gridare che harry mi ha fatto un complimento..ok nn durero per molto.

Io: ehm.....grazie....anke tu sei bellissimo....

stavo continuando a fare zapping tra i canali quando mi sento una mano calda sulla spalla, era la mano di harry che mi avvicinava piu a lui.Ci ritrovammo in poco tempo quasi appicciacati...mi stava accarezzando i capelli metre la mia testa stava sul suo petto e tutto il mio busto avvolto dalle sue braccia muscolose e calde.

Non resistii e lo guarda in quelle pozze verdi...ma oltre quelle mi concentrai sulle sue labbra morbide che doveva essere un sogno baciarle....quando si accorde che lo stavo fissando sul suo viso si formò un sorriso stupendo comprese le sue adorabili fossette sexy.

si avvicinò sempre di piu a me fino a quando non poggio le sue labbra sulle mie e continuammo a baciarci, all'inizio il bacio era dolce ma poi è diventato piu violento e non ci staccavamo mai per riprendere fiato.

mi mise a cavalcioni su di lui e iniziai a muovermi sensualmente su di lui sentendo dopo qualche minuto una cosa dura sfiorarmi la coscia e capii ke ero riuscita nel mio intento.

mi prese per i fianchi e mi porto su per le scale fino in camera sua, mi poggio sul letto , sempre continuando a baciarci, si mise sopra di me e mise le mani sotto la mia felpa, me la tolse delicatamente e mi bacio tutto il ventre fino ad arrivare al reggiseno...ma non volle togliermelo ora...gli sfilai anche io la maglia, poi lui mi sfilo il leggins mentre io gli sfilai i jeans e li buttammo nel mucchietto di vestiti lanciati ke si era formato.

mi tolse il reggiseno e incomincio a torturarmi il capezzolo sinistro leccandolo e mordendolo e l'altro con il pollice e poi viceversa e mentre lo faceva io emettevo gemiti di piacere e lui sorrideva maliziosamente.

arrivo alle mutandine....mi massaggio la parte col dito e disse: sei pronta piccola!

me le tolse e mi lecco tutta la mia parte intima mentre con il pollice mi stuzzicava il mio clitoride.

venni subito affiancata dai miei gemiti di piacere ke diventavano sempre piu forti.

ORA TOCCA A ME!

lo stesi sul letto dolcemente, gli levai  i boxer e gli presi il suo membro tra le mani...iniziai a leccargli la punta e a pare su e giu con la mano,quando vidi ke stava per venire misi il suo membro in bocca e cominciai a succhiare e fare su e giu fino a quando non sentii un liquido caldo in bocca, a quel punto mi staccai e lo ingoiai.

mi prese e mi sdraio sul letto e mi preparo per entrare dentro di me, infilo un dito dentro di me e incomincio a pompare sempre piu forte, poi ne infilo un altro e sempre piu forte, fino a quando non venni di nuovo.

prese un preservativo e se lo mise, io ero eccitatissima e rossa e sudata d'appertutto entro dentro di me con spinte lente, poi aumentarono sempre piu forti , gridavamo peril piacere, fino a quando non venni gridando il suo nome cosa che fece lo stesso lui.

io: è stato bellissimo!

Harry: lo so ! se vuoi ti puoi andare a fare una doccia cosi dopo usciamo

io: ok a dopo .

************************************************************************************************************

ragazze questa è una parte mlmlmllml ahahahaaha scrivetemi e al prossimo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 18, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vanessa e gli OneDirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora