...Oddio è degli one direction!!! La apro e dentro cè scritto :
"Ciao Vanessa siamo gli 1D ti diamo un caloroso benvenuto nella nostra villa e spero che con noi ti divertirai un mondo! come sai già dobbiamo lavorare quasi tutto il tempo con tuo padre quindi no avremo tanta possibilità di stare insieme tanto tempo credo nemmeno tu e tuo padre...però quando siamo liberi puoi contare su di noiper fare qualunque cosa! se ti serve aiuto , compagnia , se ti devi sfogare , divertire...noi siamo qui!!!! benvenuta Vanessa!
by Harry,Louis,Niall,Liam,Zayn."
Okay aspettate un attimo che svengo........
ma quanto li adoro quei ragazzi?! ke bello finalmente il mio sogno si è avverato...e anche troppo!
non vedo l'ora di uscire con loro, divertirci INSIEME. chiederò a mio padre di non tenerli troppo occupati , mi voglio godere il momento fino al giorno del concerto.........spero tanto di avere i loro numeri! (forse chiedo troppo hahahhhahh) *O*
Ho appena finito di sistemare le valige e sto per scendere le scale per andare da loro quando lo squillare del mio cellulare mi blocca...vero dovevo avvisare la mia migliore amica quando arrivavo!!!
io: Pronto?
lei: vanessa sei arrivata? come sono? ti hanno abbracciata? cosa stai facendo?!!!
io: calmati qui devo essere io quella in preda al panico non tu! XD
lei : si ma sbrigati ho poco credito mi devi raccontare tutto ora!
io : ok allora sono appena entrata, mi sono presentata, li ho abbracciati e harry mi ha chiamata 'dolcezza' , adesso sono qui in camera e sto parlando con te e stavo per andare sotto da loro ma tu mi hai interrotta...fine!
lei: cometi ha chiamata harry?????? dolcezza??? o cazzo mi devi raccontare tutto!!
io : si dopo ti chiamo io adesso devo proprio andare, stasera ti racconto TUTTO dell'intera giornata ma adesso vado okay sabry?
lei : si a dopo ciao vany!
chiudo la chiamata e scendo di sotto, loro stanno parlando con mio padre non so di cosa, faccio un po di rumore sull'ultimo scalino per farmi sentire..e infatti ci sono riuscita.
Loro si girano e mi salutano con un gesto della mano , mentre mio padre mi dice 'ciao piccola tutto bene? con chi stavi parlando al cellulare? '
io : ' si tutto bene..anzi benissimo, comunque stavo parlando con sabrina al cellulare..era andata nel panico quando le ho detto che ero arrivata...mi ha rotto i timpani!
lui : hahahahahaah la solita....
io : si infatti...ehm..papà non ti dispiace se esco un po per prendere un pò d'aria e abituarmi a questo posto?
lui : certo se vuoi ti possono accompagnare i ragazzi se vogliono...
loro: certo!!!! veniamo subito ci andiamo a preparare!
io : scusate ma stiamo facendo una passeggiata non stiamo mica andando in un ristorante di lusso , state bene così come state adesso!
loro : no dobbiamo fare bella figura a dopo!
harry : torniamo subito dolcezza.
mi ha chiamata ancora così....quando lo fa divento tutta rossa e spero vivamente che non se ne accorga!
io : okay vi aspetto allora!.
POV'S HARRY
'raga ma l'avete vista anche voi?'
loro: cosa?
io : la ragazza!
loro : certo cosa cè di strano?
io: non lo so ma è....è....è carina
loro : harry per te sono tutte carine lascia perdere hahahahahahahaah
io : hey non è vero!
loro : si che è vero...adesso basta che senno la facciamo aspettare troppo all'amore tuo hahahahaah
io : okay ma nn chiamarla piu cosi hahahahaahahaha
Usciamo dalla stanza e le diciamo che siamo pronti, lei prende il cappotto e usciamo.
POV'S VANESSA
Che bello sto uscendo con gli one direction!!! che bello! continuavo a ripetere nella mia mente...quando louis mi riporta sul pianeta terra
louis : allora parlaci un po di te!
io : behhh..come dire mi chiamo vanessa, ho 18 anni e sto passeggiando con gli ONE DIRECTION!
Niall : wow la tua vita è interessante allora hahahahahaaahah
io : sisisi adesso è anche più interessante di prima! ahahahahhahah
Mentre passeggiavamo per sbaglio mi ritrovo a canticchiare la canzone 'MOVE' delle Little Mix
Zayn: hey cosa stai cantando?
io: 'Move' delle little mix
liam: uuuuuuuu dove cè il tuo amore haahahahah
Zayn : ha ha ha ..vanessa ti piacciono le little mix?
io : beh si!
ZAyn; allora te le farò conoscere!
io : davvero? *O*
loro : si perchè no!
io : siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii graziegraziegraziegraziegraziegrazie!!
loro:hahahaah okay, senti si sta facendo buio torniamo a casa?
io : okay!
Tornati a casa li saluto mentre ognuno va nella propria camera.....io subito mi metto a saltare sul letto per la gioia, poi mi ci butto sopra distesa creando un grande tonfo che distrugge il silenzio e afferro il cellulare per chiamare sabrina! Le racconto tutto e chiudo la chiamata....
Mi preparo per la notte e Mi metto a letto....stranamente le mia palpebre cadono subito e mi lascio andare tra le braccia di morfeo...................