Prologo

973 45 3
                                    

EMMA
-mamma vado in camera mia- mi alzo da tavola e vado nella mia stanza.

Sono le 22:02 del 13 Settembre,sapete cosa vuol dire?
Domani inizia la scuola. Voglio morire,giuro.

Mi butto sul letto e sblocco il mio telefono,andando su whatsapp e leggendo i vari messaggi,poi apro il gruppo che mi fa impazzire,è sempre intasato di messaggi: Brothers.💙

Nel gruppo ci siamo io,Sara,Nicole,Einar,Mose,Grace e quel cretino di Simone,o Biondo,come si fa chiamare lui.
Siamo migliori amici dalla prima elementare,tranne Sara che è arrivata in Italia a 12 anni,ma è subito diventano nostra grande amica.
Apro il gruppo e inizio a leggere i messaggi.

Grace👭:
È uno scherzo vero? Domani finisce la scuola e inizia l'estate,vi prego ditemi che è così😭

Mose😛:
Se ti fa piacere te lo dico,ma purtroppo non è così..

Biondo🖕🏻:
Ma domani chi mi sveglia??? Non ce la farò maiii

Einar💙:
Oh Biondo,ovviamente vicini in ultima fila😉😏

Biondo🖕🏻:
Ovvio fraté,non è manco da dire😉

Nicole❤️❤️:
Aiutatemi please,non ce la farò mai

Sara👭😍:
Dov'é la mia Romana preferita?? Mi servi per prepararmi a questo trauma di inizio scuolaaa

Io:
Eccomi,ci sono,ci sono😂

Sara👭😍:
Domani ti passo a chiamare per andare a scuola

Io:
va bene

Nicole❤️❤️:
Poi facciamo colazione insieme al solito bar?

Mose😛:
si,ci vediamo tutti là per le 7:45

Ci organizziamo tutti,poi esco da whatsapp e chiamo Sara al telefono,dopo due squilli risponde.
-ehi Sa',domani per che ora vieni?-
-per le 7:30 dai,almeno per le 7:45 siamo al bar- risponde.
-perfetto-
-Emma,aspetta,ti stavo per chiamare- mi dice tutta esaltata.
-dimmi- rido confusa.
-oggi è arrivato il figlio di un'amica di mamma,da Londra, si chiama Elliot,domani verrà con noi,è nella nostra classe,è bono Emma- ride dall'altra parte del telefono.

Io rido e parliamo ancora un po',poi ci diamo la buonanotte.

Scusate,non mi sono ancora presentata.
Mi chiamo Emma,Emma Rossi,ho 17 anni e sono nata a Roma,città in cui vivo tutt'ora.
Vi starete chiedendo perché c'è tanto odio tra me e Simone,o Biondo,come volete voi.
A 13 anni ci siamo fidanzati,è stata una storia lunga,3 anni di fidanzamento. A 16 anni mi ha tradito con una delle solite troie popolari della scuola e ci siamo  lasciati. Da quel momento lo odio, ma purtroppo é nel mio gruppo di amici.

Smetto di pensare e mi infilo nel letto,domani sarà una giornata lunga.
Buonanotte.

SPAZIO AUTRICE
Ecco come promesso il prologo della storia nuova,fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti,almeno so se continuarla o no.
Buonanotte a tutte 😘

I think i'm in love again-  Biondo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora