Drinn drinn drinn drinn
Okay Allison autocontrollo non lo fare, non lo fare, non lo fare!
E alla fine non resisto quindi mi alzo dal letto e tiro la sveglia contro l'armadio.
Ti eri promessa di non farlo più.
Ormai sai quante cose mi ero promessa di non fare più.
Mi alzo e mi stiracchio, non sono una persona pigra ma la sveglia mi da proprio fastidio come qualsiasi altro suono che rovini il silenzio.Parte la suoneria del cellulare
Stiamo scherzando!?!?!?
Mi avvicino e guardo lo schermo che in questo momento sta lampeggiando, così rispondo.
"Hey thomas come va?"
"Allison se non muovi subito il culo ti vengo a prendere a casa"
" sempre gentile te eh?"
"Dai che dobbiamo andare a scuola!" Dice non rispondendo alla mia domanda
Siccome sto in silenzio continua
"Ricordati che in questa scuola devi fare bella figura è la decima scuola che cambi non è possibile!"
"Chi sei mia madre?"
"Lasciamo perdere passo di lí tra poco"
E così riattacca.Inizio a correre per l'appartamento perché quando dice "passo tra poco significa che è lí in 3 minuti neanche"
Quando suona il campanello sono già pronta vestita con una felpa nera della nike un paio di leggins e poi le mie amate huarache nere e bianche, con lo zaino nero della kånken, non mi trucco mai tanto infatti ho soltanto messo un po' di mascara.Inizio a scendere dalle scale correndo così faccio già un po' di allenamento ora quindi mi faccio 5 piani di scale correndo, sono una ragazza che mangia ma si allena anche tanto faccio 3 ore al giorno di palestra, mi rilassa.
Arrivata vedo Thomas con gli occhiali da sole appoggiato sulla sua macchina è una jeep e a me non piacciono per niente. Arrivata vicino a lui dico
"Ricordami perché non mi hai lasciato prendere la mia macchina..? La mia è stupenda mentre questo catorcio fa schifo."
"Ciao anche a te Allison io sto bene tu? Comunque mi fai tutte le mattine la stessa domanda, non ti lascio andare con la tua macchina perché se no fai come fast and furios e vorrei vivere ancora a lungo"
"Eii ti ricordo che stai parlando con la ragazza più brava di tutta new york nelle corse illegali" dico facendo un ghigno.
"Basta andiamo mi fai esasperare come sempre"Partiamo e dopo 5 minuti siamo lí
Quest'anno sono in quinta soltanto che ogni anno cambio scuola perché mi espellono, e Thomas viene via con me ogni volta, io vivo da sola ma lui? Lui va a trovare i suoi genitori ogni fine settimana, lo trovo un gesto bellissimo ha rinunciato alla sua famiglia per me.
Ma ora concentriamoci sulla scuola non devoPicchiare nessuno
Incazzarmi
Picchiare nessuno
Incazzarmi
Rispondere male
Incazzarmi
Rispondere male
Picchiare nessunoSi normalmente faccio solo questo... provo soltanto una di emozioni la rabbia e non la so contenere per niente..
Sono stata espulsa dalla "Damian School" soltanto perché ho rotto la gamba e un braccio a un ragazzo..Ti sembra poco?
Sta zitta coscienza!
Ecco come sempre arriva lei nel bel mezzo del mio racconto.Tanto ho sempre ragione io!
Okay basta togliti dai piedi per un po'
Appena scendiamo dalla macchina tutti gli studendi ci guardano e mi danno un nervoso però Thomas mi prende la mano e mi tira verso l'entrata della scuola
STAI LEGGENDO
BLACK GIRL
RomanceAllison è una ragazza stronza, fredda, calcolatrice e sempre attenta a tutti i dettagli. Ha cambiato un infinità di scuole per il suo comportamento, ora è arrivata alla Carley School dove troverà del filo da torcere Mattia è il solito ragazzo bello...