2º capitolo

27 3 1
                                    

Beh dai questa giornata sta andando bene..
Appena entriamo seguiamo il cartello segreteria ed entriamo.
Dentro vediamo una signora anziana, che a parer mio non vede niente ma tralasciamo i pareri, dopo le presentazioni ci chiede le pagelle dell'anno scorso, ovviamente gliele diamo ma la mia è falsa.. un amico mi ha fatto un favore, è molto bravo con i computer quindi l'ha falsificata e mi ha messo in tutte le materie.
La vecchia non si accorge di niente quindi meglio così.
Usciamo con in mano gli orari della settimana e ci dividiamo perché io devo andare in 5ºA e lui in 5ºB

"Ciao THOMMASINO, ci vediamo dopo!" Urlo

"Ti ho detto cento volte di non chiamarmi così!"

Inizio a camminare dalla parte opposta alla sua, una persona normale pensa che le sezioni A e B siano vicine ma in questa scuola sono dalla parte opposta! Ma quanto sono cretini a fare ste cose.
Ora che sono da sola e Thomas non mi vede più, esco a prendere un po' d'aria e tiro fuori una sigaretta, in caso mi vedesse thomas sarei morta.
Prendo l'accendino e inizio a fumare tranquillamente, vedo il fuoco consumare la sigaretta piano piano come la rabbia sta facendo a me, vedo me stessa ma io non ho nulla da perdere.

*ding*

Stupido telefono! Lo tiro fuori

Ti voglio in piazza alle 1:30 gli sbirri stasera non ci sono quindi c'è strada libera, oggi farai soldi, verrà tanta gente.

Vedendo il messaggio mi spunta un ghigno in faccia, stasera soldi.

"Hey bella dovresti essere gia in classe"

Mi giro irritata dalla voce maschile che ha parlato

BLACK GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora