È un bel ragazzo, capelli biondi occhi azzurri ma non me ne frega un cazzo.
"E tu chi saresti per dirmi cosa devo fare?"
Nel frattempo ho finito la mia sigaretta che butto a terra calpestandola.
"Sono il capitano della squadra di basket, non ti ho mai visto eppure sei una bella ragazza... comunque io sono mattia"
" Sono nuova e non me ne frega un cazzo di come ti chiami"
Senza salutare mi giro e inizio a camminare diretta nell'istituto.
Quando sento una mano circondarmi il polso.
Questo NON LO DOVEVA FARE.
mi giro velocemente prendo la sua mano e gliela porto dietro la schiena così che non si muova."Non ti azzardare mai più a toccarmi"
"Volevo soltanto sapere il tuo nome.."
"Hahaha divertente, non te lo dirò mai"
E così tranquillamente entro nell'edificio. E mi dirigo nella mia classe, arrivata alla porta busso decisa.
*toc toc*
"Avanti"
Entro con un passo calmo ma deciso, il prof è un tipo grassotto che mi guarda con aria di sufficienza
"È in ritardo signorina, mi dica il suo cognome così posso segnare il ritardo"
"Black Allison"
"Ah, lei è la ragazza nuova, allora per questa volta salti il ritardo sei giustificata"
"Perfetto"
Vado subito a sedermi nell'ultima fila vicino a una ragazza con i capelli neri, piena di piercing, mi sembra una tipa riservata meglio così.
Infatti la tipa non mi guarda nemmeno, mi sta già simpatica.***
Finita la lezione di storia corro fuori, e cerco per i corridoi il mio thommasino appena lo vedo gli salto in braccio facendolo cadere per terra.
"MA SEI DEFICIENTE!?"
"Ciao Thomas"
"Lasciamo perdere, come è andata la lezione?"
"Tutto bene dai, a parte che il prof è una noia"
"Ti presento Mattia è nella mia classe"
Stiamo scherzando ancora lui? Ma la sfiga mi perseguita!
"Lo conosco già... comunque prossima ora ho motoria tu?"
"Come fai a conoscerlo già? Comunque anche noi"
Ma come facciamo ad avere tutte e due la stessa materia?
Prima che possa formulare la domanda Mattia si intromette dicendo"A volte fanno delle lezioni con 2 classi insieme sono molto più divertenti"
Non sarà affatto divertente. Ho sempre adorato motoria ma con quella sottospecie di babbuino non la voglio fare.
Vabbè basta ignorarlo.
STAI LEGGENDO
BLACK GIRL
RomanceAllison è una ragazza stronza, fredda, calcolatrice e sempre attenta a tutti i dettagli. Ha cambiato un infinità di scuole per il suo comportamento, ora è arrivata alla Carley School dove troverà del filo da torcere Mattia è il solito ragazzo bello...