22/02/2017Caro Diario,
È una serata silenziosa, a pensarci bene troppo silenziosa.
A proposito, non mi sono presentato, sono Adam e domani è il mio compleanno.
Ora vado a dormire.
Non vedo l'ora di sapere cosa mi regaleranno i miei genitori.23/02/2017
Evviva, oggi compio 10 anni!
Ora vado a scartare il regalo dei miei genitori, poi ti farò sapere cosa mi hanno regalato.Wow, un' enciclopedia :(
Ma che gioia.Ho sentito suonare al campanello, vado ad aprire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scendo le scale velocemente, e apro la porta d'ingresso.
Fuori trovo solo un pacco, e sopra c'è scritto:"Per Adam
da
una persona che conosci."Ma come "una persona che conosci"?
Io non la conosco!
Poi, sul pacco sono apparse come altre scritte:Giusto, tu non puoi sapere chi sono, beh lo scoprirai presto.
Per ulteriori informazioni chiama il 666.
Ma, ora, apri il pacco.Scarto il pacco, e dentro ci trovo una bambola.
Ve la descrivo: ha i capelli rossi, gli occhi completamente bianchi e i vestiti strappati; nel complesso sembra assatanata, ma a me piace comunque tantissimo!
Ora vado a giocare con lei.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È notte, sono le 2:20, mi sono svegliato perché ho sentito un urlo... era mia madre, la ritrovo stesa sul pavimento della cucina, sporca di sangue e priva di sensi.
Non ho fatto neanche in tempo a vedere dove fosse mio papà, che sono stato pugnalato alle spalle.
Come faccio a scrivere?
Sono ancora vivo.
Ora chiamo il 666, non mi piace questo regalo!
Perché?
È stata la bambola a pugnalarmi.(A= Adam V= voce dal telefono)
A: Pronto?
V: Pronto, cosa desidera?
A: Non mi piace il regalo!
V: Dietro di te.
A: Cosa?
...
V: Come pensavo...morto!
FINE