One shot due

134 9 13
                                    

Continuazione di Autumn's monologue....l'ho adorata come ff drarry ma la sua fine è stata abbastanza triste, quindi questa one shot la dedico a questa fanfiction.
La one shot è scritta da me e diversamente da l'altra prima non è tradotta e non può essere copiata senza chiedere il permesso

~~


"AVADA KEDAVRA!"la voce di Voldemort era assetata di odio. Odio,  che in questi anni si era accumulato nei confronti di Harry. Quest'ultimo invece chiuse gli occhi pronto ad accogliere il dolce abbraccio della morte.

Aveva perso...Harry aveva perso. Ron era morto, ed era sicuro che Hermione e i signori Weasley non lo avrebbero perdonato per nulla al mondo. Lì aveva traditi dopotutto, era andato a cercare Voldemort da solo e aveva scoperto che la persona più importante per lui in questo momento l'aveva tradito; forse non lo avrebbero neanche cercato. Ma a lui non importava perché sentiva piano piano che il suo momento stava arrivando e anche se i suoi occhi erano chiusi, vide per un piccolo attimo una luce verde sprigionarsi dalla bacchetta di Voldemort.

Niente

Non successe niente, zero. Harry aprì lentamente gli occhi e vide davanti a se un mantello nero che come uno scudo lo proteggeva. Alzò gli occhi più in alto e notò la chioma bionda di Draco. Lo stesso Draco che qualche minuto prima lo aveva tradito, e lo aveva portato nel covo di Voldemort.

"Draco!"Narcissa Malfoy aveva chiamato il figlio che si era messo davanti al bambino sopravvissuto, con fare protettivo.

"Draco?"la voce di Voldemort era calma, ma nello stesso tempo furiosa. Era ad un passo ad uccidere Harry Potter, ma uno stupido ragazzino lo aveva fermato"Suvvia Draco, allontanati da Potter e lascia che lo finisca."

"No"fu la risposta secca di Draco. Harry continuava a guardarlo con sguardo indagatore, temendo che fosse solo un trucco di Voldemort per dargli false speranze e subito dopo ucciderlo.

"No?"adesso si che Voldemort sembrava arrabbiato.La sua bacchetta si alzò verso Narcissa"Lascia subito il signor Potter, oppure io uccido tua madre"questo fece drizzare i peli delle braccia di Draco ma non si mosse di un centimetro, anzi, impugnò meglio la bacchetta pronto per uno scontro.

"Stuperficium"sentì Draco da un mangiamorte. La fattura lo colpì su un fianco facendolo cadere a terra.

"Crucio"lo stesso Voldemort aveva lanciato la maledizione senza perdono puntando la bacchetta verso Draco, il quale si dimenava per terra, il dolore troppo forte da sopportare.
"Vedi Draco, è questo quello che succede a chi non si schiera dalla mia parte."

"Draco"Harry gli si avvicinò lentamente posando una mano su quella del ragazzo che continuava ancora a dimenarsi.

"Mi dispiace"fu tutto quello che uscì dalle labbra di Draco prima che un altro colpo di dolore lo colpisse.
Una lacrima scese lentamente sulla guancia di Harry, e la sua vista si offuscava.

"Ecco qui il bambino sopravvissuto"annunciò Voldemort alzando le braccia"L'unica persona che sia mai stata in grado di fermarmi. Beh non del tutto a quanto vedo"poi si rivolse a Harry"Vedi Potter, hai perso"Harry alzò la testa guardando gli occhi in tempesta di Voldemort. Le iridi a forma allungata risplendevano di pura oscurità. Harry era spacciato, questo lo doveva ammettere.

"Non arrenderti"la voce di Draco po fece voltare verso di lui. Tremava, ma si era messo di ginocchio cercando di rialzarsi. Ci provò, ma al primo tentativo cadde per terra con un suono sordo.

"Stupido furetto"Harry si avvicinò a lui e lo abbracciò, consapevole delle lacrime che rigavano il suo viso e di tutti i mangiamorte che li stavano guardando.

"Stupido Potter"rispose Malfoy alzando lo sguardo e accennando un sorriso dolce. Il volto rosso, era un fiume di lacrime. Gli occhi erano gonfi e quelle bellissime iridi ghiacciate ora si stavano sciogliendo in un mare di tristezza. Harry avvicinò il volto a quello di Draco e lo baciò. Fu un bacio lento e mozzafiato. Un simbolo, un arma, una promessa fatta a l'un l'altro, che si sarebbero sempre ritrovati. Poi Harry senti una fitta dolorosa colpirlo alle spalle. Si piegò in due dal dolore, e notò anche Draco che lo seguiva subito dopo. Sentì un urlo, probabilmente di Narcissa Malfoy.

"L'anatema che uccide è troppo poco per te Potter"disse Voldemort avvicinandosi alla coppia"È troppo veloce"

"Sectum sempra"

Per un secondo Harry vide nero. Riaprendo gli occhi noto delle macchie di sangue sparse dappertutto
nel suo corpo. Draco aveva i stessi tagli, ma il dolore era niente al confronto di quello a cui stavano assistendo. Voldemort si dimenava davanti a loro seguito da tutti i suoi seguaci.

"Il marchio nero"disse Draco in un sussurro"Avrà fatto qualcosa al marchio nero"aggiunse cacciando un urlo di dolore.

"Non capisco"Harry era confuso più che mai. Non gli interessava sapere cosa era successo. Voleva sapere solo cosa cazzo stava succedendo.

"Il tuo sangue Potter"rispose Voldemort"Quando sono tornato, ho usato il tuo sangue per diventare più forte. Ma forse mi sono solo legato piu...di più...a...te"Voldemort pronunciò l'ultima frase senza respirare e come il vento porta via una foglia, la sua vita se n'era andata. Per sempre.

"Draco"Harry guardò la fronte di Draco iniettata di sangue. La baciò e avvicino la fronte con la sua. Draco era suo e nessuno glielo avrebbe portato via.

"Suvvia Potter"Draco sorrise"E ora di lasciarmi andare"

"No"una lacrima calda percorse la guancia di Harry. Draco si stava spegnendo, per sempre.

"Io...io...io ti amo"aggiunse Draco con una voce tremante. Le labbra di Harry tremarono e i suoi occhi iniziarono a diventare nuvole cariche di pioggia. Anche lui era ferito gravemente e sarebbe di sicuro morto ma non riusciva a distogliere gli occhi da quel viso bellissimo. Gli occhi di Draco si aprirono per un attimo, poi, in un secondo iniziarono a cambiare colore. Il grigio vivace ore era diventato un grigio vuoto. Draco Malfoy era morto.

"No!"Harry urlò con più voce che poté fregandosene dei continui dolori"No Draco, no! Tu dovevi stare con me! Me lo avevi promesso"continuava a scuotere il corpo vuoto di Draco ma niente. Abbassò il volto su quello del ragazzo e lo baciò. Poi gli prese di nuovo la mano e si distese accanto a lui.

"Anch'io ti amo"disse un momento prima che i suoi occhi si chiudevano spontaneamente. Lo avrebbe trovato, Sempre!

Now you see me

Now you don't

Now you need me

Now you don't

Always? ALWAYS!   ||¡!  DRARRY❤Where stories live. Discover now