serata particolare

31 1 3
                                    

Vamp's P.O.V
Vamp:-"finalmente ho finito di studiare"
Stavo per mettermi a dormire...ero in bagno,mi stavo spogliando,ed poi...
Bill:-"*yawn*che sonno...con le occhiaie sembro un lupo"
Era entrato Bill...mi copro il reggiseno mettendomi le braccia sopra...
Vamp:-"vedo che siamo in due qui dentro...me ne vado in camera! hehe..."
Ero tutta imbarazzata...me ne andai in camera mia... quella notte faceva caldo ed perciò decisi di mettermi solo in canottiera...poi mentre mi stavo per addormentare...
Bill:-"hey cagnolino ti disturbo?!"
Vamp:-"oh no!non c'è problema...entra pure!"
Bill:-"perfetto...sai... visto che tu per il tuo compleanno hai chiesto un regalo pure io ne voglio uno...solo che io lo voglio adesso!"
Vamp:-"cosa vuoi Bill?!"
Bill:-"oh... ecco...è una cosa lunga...ma è facile facile!"
Si stava togliendo la camicia...era a petto nudo...avevo capito cosa voleva fare... stavo per negarglielo normalmente...ma poi...
Vamp:-"Bill...non mi va!! oggi ho il ciclo!"
Bill:-"avanti cagnolino...abbaia un'po'!"
Prese un coltello e si avvicinò a me...
Vamp:-"B-bill...ahh!!"
Mi bloccò le braccia e piano piano col coltello mi straccià la canottiera ed inizia a toccare le tette e piano piano a togliermi il reggiseno...
Vamp:-"Bill!! smettila!!!nyaa!!"
Mi tappa la bocca e inizia a darmi dei schiaffo sulla schiena...scende giù, toglie le mutande ed inizia a penetrarmi all'interno con il pistolone urlando come un matto...era impazzito...ma nonostante tutto non si dimentica di togliere la mano dalla mia bocca...continuò a cercare di urlare ma nulla la sua mano mi permette solo di fare "mhhh!!!" Alla fine finisce e con una frusta inizia a picchiarmi dietro alla schiena...urlo come una matta dal dolore
Vamp:-"basta Bill!! smettilaaaa!!!*sigh* basta ti prego"
Bill:-"adoro vederti disperata mi ricorda i bei tempi di quando mettevo paura!"
Ed continua... continua a fare questa cosa che non si può definire sesso...ma solo violenza...

you and your puppieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora