tutto d'un tratto PT.2

12 0 1
                                    

(Vamp iniziò a lavorare per Bill come sua cameriera da quel giorno,lui ogni tanto la trattava male ma a lei non importava,il brutto è quando arrivò Bella,Bella Cipher..)

Bill:-"Vaaaamp!!!"
Vamp:-"s-si signor Cipher?"
Bill:-"oggi prepara la tavola per due persone,sta per arrivare un ospite molto importante per me,fammi fare una bella figura...chiaro?!"
Vamp:-"s-si, certo *annuisce*"
*Suona il campanello*
????:-"Bill!!apri,sono io!!tua sorella!!"
Bill:-"Vamp,apri, è arrivato l'ospite a sorpresa!"
*Vamp apre la porta ed è Bella,la sorella di Bill*
Bella:-"I'm baaaaack!!,uh?!chi sei tu sguattera?!"
Bill:-"tranquilla,lei è Vampiresca,la mia nuova domestica"
Bella:-"lo immaginavo!!dal fronte non poteva essere nient'altro che una schiava un cesso di bellezza come lei!"
Bill:-"dai non esagerare!!in fondo,le basterebbe un po' di trucco e potrebbe superarti!*ridacchia*
Bella:-"cosa?! nessuna è più bella
Di me!!"
Bill:-"tu pensi questo,ma io penso che Vamp ti superi..."
Vamp:-"e-ecco i-io finisco di preparare la c-cena.."
*Vamp se ne va,lasciando i due fratelli soli*
Bella:-"apri gli occhi fratellino!!lei è solo una sguattera,non sarà mai più bella di me!!"
Bill:-"non è vero,lei ti batte,e sono serio stavolta"
Bella:-"c-cosa?!"
Bill:-"stai iniziando a ingrassare e a invecchiare, il patto che hai fatto con Kill ti sta facendo diventare ogni giorno più vecchia,ora hai 35 anni di bellezza, domani ne avrai 40, dopodomani  43 e così via, fino a quando sembrai un mostro,e poi stai ingrassando,credendoti la più bella di tutte e tutti stai iniziando a mangiare di più, pensando che rimarrai in linea per sempre,ma non è così,lei invece è un angelo,ogni giorno si fa sempre più bella, è natura degli angeli"
Bella:-"No No No No No!!!!non può essere!!,vestita di stracci, rendila uomo,falla schiava,rendila pezzente,fai tutto quello che vuoi,non deve far piacere a nessuno!!! dovrò essere io sempre la più bella chiaro?!?!"
Bill:-"lo farò,ma renditi conto,io la vestirò di stracci come vuoi tu,ma la bruttezza la stai avendo tu,non lei *sorride in modo sadico e se ne va*
(Dopo cena Bella va in camera sua e di nascosto telefona a Kill Cipher)
Kill:-"allora *ridacchia* hai conosciuto la più Bella del Reame?!"
Bella:-"s-si... però,non è possibile,tu e Bill mi state prendendo in giro vero?!? *Risatina nervosa*
Kill:-"no,se ti ho detto  che quella è più bella di te è perché è più bella di te,ma tanto a te non te ne può fregar di meno come dicono i Romani a Roma, tanto tu fra poco morirai! *Ride in modo sadico*"
Bella:-"c-cosa?!?!"
Kill:-"si,qualcuno ti ucciderà per Vampiresca Heffley e per la sua vita,e per fortuna questo accadrà prima che diventerai una brutta cessa vecchia di merda!! *Ride in modo sadico*
Bella:-" *sigh* n-non è possibile... è-è un incubo!!"
Kill:-"buonanotte!!"
*Kill chiude la chiamata*
Bella:-"e allora io farò fuori lei..."

you and your puppieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora