Neville Longbottom

3.6K 112 29
                                    

Sei una Grifondoro del sesto anno e sei amica del Golden Trio, di Ginny Weasley, ma soprattutto sei amica di Neville Longbottom. Lui è il tuo migliore amico da sempre, da prima che veniste ad Hogwarts. Siete praticamente cresciuti insieme, per te lui è sempre stato come il fratello che non hai mai avuto. Ultimamente lui sta diventando sempre più carino e quasi ne sei gelosa. Lui è tuo, non vuoi condividerlo con altre ragazze.
Ginny: Ma allora ti piace?
T/n: No, lui è il mio migliore amico, è mio fratello, non può avvicinarsi nessuna. A parte me.
G: Neanche io?
T/n: E tu che c'entri? Sei anche amica mia e sei una tipa a posto.
G: E se ti dicessi che mi piace?
T/n: Davvero? Beh... Io...
G: Vedi che ti piace?
T/n: Nooo. Sono gelosa, lo ammetto. Ma non mi piace. Almeno credo...
G: Si, ti piace!
G: A proposito! Guarda chi c'è! Ciao Neville! - saluta la rossa e lui si avvicina.
Neville: Ciao ragazze, che fate?
T/n: Andiamo fuori, a prendere un po' d'aria. Vieni anche tu?
N: Certo!
G: Scusate io devo andare, vi dispiace?
T/n: Figurati. Dove vai?
G: Mi sono appena ricordata che dovevo vedere Luna - dice andando via abbastanza in fretta
T/n+N: Ciaooo
Neville ti mette un braccio sulle spalle, come sempre. Sei una delle poche persone con cui non è timido, d'altronde come potrebbe? Siete praticamente sempre stati uno l'ombra dell'altra e viceversa. Siete nati insieme. Avete condiviso una vita intera insieme. Per te non esiste persona migliore di lui al mondo. Potresti morire per lui.
N: Finalmente soli... - ridete entrambi per il tono ambiguo con cui ha pronunciato queste parole.
T/n: Dai, smettila!
N: Come va?
T/n: Un po' stanca. Non dormo da tre notti e poi ci sono troppi compiti.
N: Non sono così tanti sei tu che insisti per farli in largo anticipo ogni volta che puoi.
T/n: Sono comunque molti...
N: Come mai non dormi?
T/n: Ma che ne so... Sono continuamente in ansia, ma non so perché. - rispondi prendendo la sua mano che penzola sulla tua spalla.
N: Questa sera ti faccio avere una tisana e parliamo un po', vediamo se riusciamo a risolvere
T/n: Grazie. Fai sempre tanto per me. - dici dandogli un bacio sulla guancia. Per voi è normale scambiarvi gesti d'affetto, sarebbe strano il contrario.
N: Per così poco...
T/n: Fai tanto per me, fidati.
T/n: Cosa farei senza di te?
N: Non so, cosa faresti?
T/n: Probabilmente morirei
N: Non esagerare biondina.
T/n: Non sto esagerando. Sei troppo importante per me.
N: E tu lo sei per me. - smette di botto di camminare, di conseguenza di fermi anche tu, che eri attaccata a lui.
T/n: Che succede?
N: Succede che mi piaci!
T/n: Cosa?
N: Si mi sono innamorato di te. Scusami ma è successo così lentamente che non me ne sono reso conto inizialmente. E mi dispiace rovinare la nostra amicizia ma non voglio rimanere in questo limbo per sempre.
T/n: Neville...
N: T/n... - vi avvicinate sempre più, più di quanto non abbiate mai fatto in sedici anni. I vostri nasi si sfiorano e continuano a sfiorarsi finché non ti bacia.
T/n: Longbottom, credo di essermi innamorata di te.
N: T/c, io sono sicuro di essermi innamorato di te.

Fine della Friendzone per T/n e Neville! Almeno loro ce l'hanno fatta a differenza mia.

Anyway questo immagina mi è stato richiesto da Kia0402 spero vi piaccia.
Il prossimo che faró penso sia quello su Sirius per MrsPadfoot o Albus per MrsCedric ma penso prima Sirius

Inoltre vorrei fare uno Speciale Natalizio avete qualche consiglio?  Vorrei fare qualcosa di diverso ma non so cosa

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora