Ero come al mio solito distesa sul letto, a stalkerare il mio idolo, con la sua musica in sottofondo.
Mi arrivò una notifica da whatsapp.
Sconosciuto: hey ciao bella! :)
Io: emh.. chi sei?
Aspettavo che rispondesse ma niente, nessuna risposta.
Andai a farmi una doccia rinfrescante perché era troppo caldo e ero tutta sudata.
Mi misi l'intimo e poi andai verso l'armadio presi degli shorts neri a vita alta e un top bianco di pizzo, mi misi anche le mie amate vans nere e andai di sotto.
Presi l'acqua dal frigo, riempii la mia bottiglietta e la misi in borsa.
Tornai su in bagno presi il mio mascara e lo misi.Uscii di casa e andai al parco dove c'era il mio solito gruppo.
"Hey Eli vieni qui" mi disse alessio
Mi avvicinai piano, non mi piaceva stare con loro perché erano dei drogati, però ci stavo perché erano gli unici che mi apprezzavano.Erano ormai tre ore che stavamo seduti in cerchio e ci passavamo la canna.
Si alla fine ho ceduto, volevo provare.
Alessio, mario e giuseppe mi hanno sempre detto che se ero triste mi bastava fumare una canna e tutto sarebbe andato bene.
Allora ho voluto provare e devo dire che un po sto meglio, sono molto rilassata."Ragazzi io vado a casa si è fatto tardi"
Mi alzai e mi avviai verso casa, ma una vibrazione mi fece fermare per prendere il telefono dalla tasca.Scinosciuto: perché stai con quella gente? Non dovresti stare con loro!
Io: ma tu chi cazzo sei? Prima mi saluti e poi sparisci poi mi vieni a dire che non devo stare con i miei amici?
Io: ma aspetta? Tu mi spii? Cosa sei uno stalker? Guarda che ti denuncio!
Stalker: tranquilla non sono uno stalker e non ti spio! E no non mi denuncerai perché mi ami
Io: ma mi dici chi cazzo sei?
Stalker: non posso dirtelo per ora, ma molto presto lo saprai
Io: e poi perché non dovrei denunciarti? Io non ti conosco nemmeno e tanto meno ti amo!!
Visualizzato.. offline..
STAI LEGGENDO
Droga//Emis killa
Historia CortaDove emis killa scrive a una sua fan Ma come reagirà la ragazza quando emis gli dice di essere lui? La prenderà bene o male? Cosa succederà tra i due? Scatterà l'amore o sarà solo sesso? E come andrà a finire tra i due?