Scendo e vedo una persona a me conosciuta. Vedo Lor...Ostuni parlare con mia zia, lui mi vede e sul suo viso compare un sorriso, no ma mi vuoi fare morire o cosa?! Aspetta, mi ha sorriso? Ma che cazzo? Ma poi, che minchia ci fa a casa mia?! Si è fatto o cosa?! Vado verso di loro e quando Agata mi vede dice:"Eccola, bene potete uscire ciao" normale..aspetta come uscire?! Ma da quando io esco con Ostuni?
Lor...OSTUNI porta il suo sguardo su di me e sul suo volto riappare in sorrisk. Voglio baciarlo quel sorriso NO SOFIA NON PENSARLO! Ehm, ceh volevo dire che voglio prenderlo a sberle quel bellissimo viso, ceh orribile, orribile viso. Uff, non ci sto capendo nulla.
Ostuni:"Bene signorina prenda la sua giacca, la porto in un posto speciale" aspetta... Ostuni gentile?! È confermato, si è fumato qualcosa di pesante.
Sofia:"O-ok"
Vado all'attaccapanni, indosso la giacca e, assieme ad Ostuni esco dalla mia dimora. Quando siamo abbastanza lontani da casa mia inizio a gridargli contro
Sofia:"CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA OSTUNI?!EH?!
Ostuni rimane li a fissarmi non capendo.
Sofia:"COS'È HAI PERSO LA LINGUA?! IO NON CI POSSO CREDERE! COSA CI FACEVI A CASA MIA?! COS'È STA STORIA DELL'USCIRE? MI HAI PORTATO FUORI PER PICCHIARMI CON I TUOI AMICI DEL CAZZO?! DOVE VUOI PORTARMI? RISPONDI PORCA PUTTANA!"
Lorenzo's pov
Lei non sa. Non sa che io la amo. Non sa che io la penso ogni secondo della mia vita. Non sa che io la amo da quando l'ho vista. Io mi detesto perché ho dovuto picchiare la ragazza che amo. Ma ho fatto tutto questo per proteggerla. Non può immaginare come mi sale l'istinto omicida quando la vedi parlare con un ragazzo. Ma oggi mi sono deciso a confessarle i miei sentimenti ma ho paura. Ho paura che lei non mi creda. Ho paura che non ricambi i miei sentimenti. Ma devo farlo, non posso più tenere nascosto quello che provo. Ho provato a credere che non provo nulla per lei se non odio, ma non è cosi ed è arrivato il momento di dirle cosa provo.
Sofia's pov
Rimane li, a fissarmi senza proferire parola. Lo guardo negli occhi ma vedo un qualcosa di diverso. Vedo che Ostuni non è più lo stesso. Sembra, innamorato. Ahahah si Sofia, Lorenzo Ostuni innamorato, bella battuta. Dopo alcuni minuti Ostuni parla
Ostuni:"Entra in macchina, ti porto in un posto speciale"
Salgo nella sua macchina e quando si è seduto anche lui partiamo per un posto a me sconosciuto. Dopo un quarto d'ora siamo arrivati a destinazione. Lorenzo scende dalla macchina e viene ad aprirmi la portiera.
Lorenzo:"Ti fidi di me?"
Eh bella domanda, mi posso fidare di lui?
Sofia:"S-si"
Lorenzo mi sorride e, coprendomi gli occhi, mi accimpagna alla meta. Arrivati mi toglie le mani dagli occhi e vedo che mi trovo in un parco.
Lorenzo:"Beh, ti ho portata qui per mostrarti una cosa ma prima devo parlarti. Sofia, anche se non te l'ho mai dimostrato ci tengo a te più di quanto tu pensi. Sei una ragazza che se non è presente nella mia vita non sarei felice. Sofia, io... ti amo. Ti amo più di ogni cosa al mondo e mi spiace di averti fatto soffrire. Ed è per questo che ti chiedo:Sofia, vuoi essere la mia ragazza?"
Dai miei occhi iniziano a scendere lacrime di gioia. Finalmente quello che ho sperato si è realizzato.
Lorenzo:"Allora? Vuoi essere la mia ragazza?"
Sofia:"Prima di risponderti avrei una domanda.
Lorenzo:"Dimmi"
Sofia:"Se ti piacevo, perché mi picchiavi?"
Lorenzo sbianca, non si aspettava questa domanda, si schiarisce la gola
Lorenzo:"Adesso non è ancora il momento di dirtelo ma te lo dirò un giorno, promesso"
Sofia:"Ma..."
Vengo interrotta da delle labbra che si posano sulle mie. È da tanto tempo che volevo assaporare queste labbra.
Ci stacchiamo privi di fiato, ci guardiamo negli occhi e ci sorridiamo.
Sofia:"Lore, ancora non me la sento di spargere la notizia."
Lorenzo:"Mh si hai ragione, non è ancora il momento."
Sofia:"Quindi dobbiamo comportarci come abbiamo sempre fatto." Dico con voce malinconica
Lorenzo:"Già"
Dopo baci e coccole devo rientrare a casa così Lorenzo mi accompagna. Arrivati davanti casa mia ci diamo la buonanotte con un bacio a stampo. Entro in casa, raggiungo la mia stanza e dopo essermi struccata e messa il pigiama vado a dormire sognado il ragazzo che mi è sempre piaciuto ormai diventato il mio fidanzato.
-------------------------------------------------------------
Sono peggiorata nel pubblicare ma vabbe. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Domani, spero in un'orario decente, uscirà un nuovo capitolo. Vabbe ciau gentee
STAI LEGGENDO
Do You Love Me Or Not? -Lorenzo Ostuni-
FanfictionSofia è una ragazza di 16 anni che ha perso i genitori e vive con la zia Agata la quale però la maltratta. Inoltre soffre di bullismo ma è innamorata del leader dei bulli, Lorenzo Ostuni. Lui ricambierá? Lo scoprirete leggendo. p.s. è la mia prima...