GELOSIA E CONFUSIONE 😦

37 2 0
                                    

I giorni continuano a passare ed più passano e più Youssef riesce a farmi allontanare da lui senza che se ne accorgesse ....e più lui trova sempre qualcosa e incominciano le lunghe litigate
Certe volte penso che non sarei mai dovuta mettermi con lui ...dopo soli quattro mesi già nn lo sopporto più ...avrei dovuto conoscerlo prima bene per iniziare questa relazione.
Qualcosa dentro di me sta cambiando di cui nn saprei  l'origine...sono strana ma felice!
Ayham ed io continuiamo a parlare solo nel gruppo ma ogni volta che mi fa  un complimento divento un forno caldo maaa abbastanza rossa hahhahhah
È passato un mese e mezzo che continuo a parlare a nihal ed a sfogarmi per Youssef  ( poverina hahahahah) ...
"lei è la mia anima se nn ci fosse sarei già sotto terra da anni ..."
Io:"nihal amo ufff Youssef mi stressa e nn mi sento bene con lui"
Nihal:"chi sa perché t****"
Io:"nihal dai!cosa faccio?lo lascio?"
Nihal:"devi fare quello che senti nn posso dirtelo io sei te che devi decidere!"
Io:"nihal nn servì a niente wlh ma ti adoro sei l'unica che mi fa uscire il sorriso anche se attraverso uno schermo😘😚😍"
Nihal:"sdolcinata io no ti odio zucchero filato hahaha"
Io:"andiamo sul gruppo è arrivato Ayham 😍😍"
Nihal:" vai a studiare! Cogliona"
Io: " e dai solo per sta volta"
Parliamo nel gruppo per tutta la notte quanta rabbia quella notte non ci credo perché a me succede ciò ufff .
Aggiungono una ragazza al gruppo e già sentivo aria pesante girare attorno ...
Inizia a presentarsi
X:"piacere io sono samia ..."
come sempre le anime del gruppo io e nihal per prime ci presentiamo e poi gli altri ...
Hahahahaha dicono che senza me e nihal il gruppo sarebbe già  morto
Samia:"mandate le  vostre foto così ci conosciamo meglio!!"
Mandano tutti tranne me e nihal ...anche Ayham e lei
"Che sorrisone Ayham"
Sarei uscita dal telefono a strapparle gli occhi con cui lo ha guardato ma mi sono trattenuta e ho mandato la foto tutti(ci ho messo un anno solo per farla ....ne ho fatte 36 intanto mando a nihal
"Insaf basta foto è pieno solo di te"
Io:"zitta qual'è la più bella?")
Mando e tutti esclamano
"Bella insaf come sempre!!"
Youssef Più sente ciò più si incavola... e infatti arriva un suo messaggio in privato...
Ed ecco che arriva la t**** manda una sua foto tutta falsa oddio !!
Ayham:"had zin kamal  fin kan mkhabi"
Ecco mi arrabbio e cerco in tutti i modi per nn farli parlare ...sono diventata perfino amica di quella hahahahaha ...sono capace di cancellare il gruppo è farne un altro o toglierla dalla gelosia ahahah ma non era giusto sarei stata una stupida nei suoi occhi ...
Oddio ma cosa mi succede...È impossibile... sono gelosa oddio non sono mai stata gelosa per qualsiasi motivo per quanto riguarda Youssef sono stata sempre fredda con lui ...Non ci  credo se lo viene a sapere Youssef litigheranno per colpa mia e io nn accetto separare due amici no assolutamente no ...ormai ho capito cosa mi succede ...tutte le sensazioni che nn sento con Youssef ,Ayham ha saputo farle emergere  senza  fare niente solo con se stesso il modo in cui parla e scherza senza superare i suoi limiti oddio devo  prendere una decizione al più presto o uno o l'altro o nessuno dei due ... inizio veramente a sentire qualcosa di speciale per ayham... 😦ma Youssef io nn voglio ferirlo dopo tutto io so che lui mi ama ma Ayham non so niente di lui e nemmeno siamo amici pfff  lasciamo stare vah.
Come sempre ultima a dormire tra pensare e  chiaccherare con nihal passa la notte e mi butto nel sonno ...nihal sa di quello che sto passando della confusione che ho passato ma mi dice di seguire il cuore ma io non so come fare e proprio il mio cuore ad essere confuso mentre la mente mi dice buttali entrambi hahahaha ma io nn sono così fredda dopotutto nihal ha ragione io sono troppo dolce e niya per decidere in cose simili ....


GRAZIE PER CHI SEGUE LA MIA STORIA ...COMMENTATE MI FA PIACERE SAPERE CHE NE PENSATE SIA NEGATIVO SIA PISITIVO...LA MIA GRAN STORIA D'AMORE È PIENA DI SORPRESE VI LASCIO SCOPRIRE ....BUONA LETTURA E DIVERTIMENTO ANCHE ...😙😙😘😚

AMORE PER INTERESSI💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora