QUINTO CAPITOLO

21 0 0
                                    

Ayham cercava di parlarmi mentre sofien mi trascinava  lontano da lui.
Non capivo che gli prendesse e inizio  ad allontanarmi ed evitare di parlargli tanto, così Ayham non si sarebbe arrabbiato. Arrivati al centro tutti si recano verso la propria casa e io anche volevo farlo ma ayham e Somia continuano a dirmi di rimanere e decido di rimanere.
Somia:andiamo a mangiare kabab?
Io: si va bene (nonostante non mi piacesse ho accettato dopo tutto non volevo sembrare una viziata che se la tira)
Ayham:va bene aspettatemi e prendete un tavolo io salgo un attimo a casa a prendere lo zaino e ritorno.
Siamo entrati in quel posto era pieno di arabi che mi fissano e questo a me da fastidio. All'improvviso sento delle mani sfiorarmi leggermente dai fianchi...pensavo fosse uno dei miei cugini da quelle zone,mi sono sentita morire dallo spavento ... è solo Ayham per fortuna;ero incavolata perché non si doveva permettere di fare quel gesto ma allo stesso stesso tempo ho sorriso e lui ricambia...quel maledetto sorriso che ogni giorno mi fa sciogliere ancor di più...
Non ho mangiato un granché ma abbastanza mentre Ayham continuava a giocare come un bambino con Amal che continua a provare con lui.
la mia gelosia mi ha spinto a lasciare spazio a sofien che continua ad abbracciarmi ma con limiti e fare foto.
Finito il pranzo decidiamo di andare a un piccolo paesino accanto per accompagnare sofien e rachid alla partita di calcio. Lungo il tragitto verso la stazione dei treni Ayham mi segue e mi abbraccia mentre Amal è dietro di noi. Abbiamo continuato a parlare sul fatto che era successo la sera prima (la mia amica souhaila mi aveva chiamato e mi ha detto che Ayham e i suoi amici parlano male di me in un modo molto scoretto e io e Ayham abbiamo litigato ed ero molto confusa se venire o no e se affrontarli e come)mi chiede  scusa dicendomi che non c'entra niente ma io sospetto ancora e starò attenta molto attenta...i miei pensieri sono stati interrotti
dalle urla di Somia e rachid : BACIO! BACIO!
Noi rispondiamo con una linguaccia e camminiamo e ad un certo punto mi dice : e dammelo sto bacio !
Mi guarda,mi fissa dritto nei miei occhi,non distoglie lo sguardo dal mio ,si avvicina e io ero man mano come un pomodoro e per rompere quel momento gli stampo un bacio sulla guancia in un lampo. Ed è qui la stupida inizia : si sono dati un bacio vi giuro oddio!
Io: no no nessun bacio! Guardandola storto 😒
Ayham: come no la tengo ancora stampata la tua bocca sulla guancia hahahah😂 !
Io:vieni qua ti cancello il rossetto scemottino.
Ayham: no no io ne voglio un altro .
Gli do un altro bacio  e anche lui mi da uno avvicinandosi leggermente vicino la mia bocca siccome non ha il coraggio di darmelo direttamente in bocca hahahah😂.
Si avvicina al mio orecchio e mi bisbiglia: quel bacio non sarà solo sulla guancia fra un po'!
Io cerco di capire cosa intendesse mentre rispondevo:sogna sogna finché puoi ma non troppo!
Il mio cuore batte così forte che ogni volta cercavo di allontanarmi da lui(pensavo che potesse sentire il mio battito hahaha)ma lui mi stringe sempre di più...
Arrivati al treno,finalmente sono riuscita a svignarmela e andare a sedermi vicino a Somia. Sofien di siede lontano da noi e noi continuiamo a chiamarlo ma lui usa la scusa di voler dormire e riposare per la partita ma si è notato che è arrabbiato.

COMMENTATE
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE  E VOTATE
GRAZIE 😘😍

AMORE PER INTERESSI💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora