All'uscita della scuola ,mentre ci dirigiamo alla fermata del bus...
M: Sam i tuoi sono a casa oggi?
S: purtroppo no, rientreranno tardi a casa.
M:mmm... Miraccomando chiuditi dentro a chiave e non aprire agli sconosciuti signorina intesi?- imita un genitore che lascia sua figlia a casa da sola
S:si mamma- roteo gli occhi
M: bene-sorride - oh adesso devo andare ci vediamo domani Sam
S:a domani Mel.
13:10
Dopo aver salutato Melissa, aspetto il pulman alla fermata.
14:00
Appena entro in casa chiudo la porta, e vado a mettere in camera mia la cartella, mi cambio e scendo giù in cucina per prepararmi il pranzo,
prendo gli ingredienti e incominciò a prepararli, nel frattempo accendo la TV sul telegiornale e per pura coincidenza parlano di quell'uomo,
-Ah che cosa divertente in questo momento ho un coltello in mano, se in questo momento lui entrasse dalla porta non ci penserei due volte a unfilargli quel coltello nello stomaco. - nel frattempo roteo il coltello e lo fisso con uno sguardo compiaciuto a solo pensiero di mettere fine alla misera vita di uno schifoso verme.
- oh cavolo, mi sta salendo la voglia omicida,ahahahah-rido mentre poso il coltello sul tavolo e mi passo una mano tra i capelli e me li butto in dietro scompigliandoli un po' e mi giro guardando verso la televisione- ahhhh... Adesso dalle bambine sei passato alle adolescenti eh...
e tu eri quello che diceva che non era interessato a delle ragazze di quell'età e che preferivi le bambine piccole perché erano come delle bamboline e il tuo passatempo preferito era smontarle pezzo per pezzo- lo dico mentre prendo il coltello e inizio a tagliare con forza e rabbia le verdure, lascio il coltello sul tagliere e mi giro mettendomi le mani tra i capelli e dico puntando il dito alla tv- tu maledetto bastardo, perché cavolo lo fai eh, fino ad ora l'hai fatta franca seppellendole vicino alla tua fottutissima fattoria, e adesso? che fai eh, ti metti a fare lesibizionista? No questo non è da te non sei quel tipo di persona - ragiono sul suo comportamento e mi irrita...
-ah mi fai veramente incazzare, e io che pensavo che ti avrebbero ucciso. Eh meglio darmi una regolata non ho intenzione di farmi coinvolgere in questo fottuttissimo gioco del gatto e del topo. - cerco di ricompormi perché facendo così farò solo il suo gioco, faccio dei respiri profondi e dico- bene,adesso è meglio non pensare a questa merda ora devo pensare a vivere la mia vita e fare finta di niente,devo andare avanti ah ah ah- mi scompiglio la testa come se cercassi di cacciare via i brutti pensieri e mi giro verso la TV - troverò un modo per fartela pagare prima o poi per tutte le vite che hai posto fine, ma adesso non ho tempo da perdere. - mi rimetto a preparare il pranzo.
La mattina seguente
Io: Ciao mamma ,mh che stai facendo imbambolata di fronte alla tv- mi avvicino e vedo qualcosa di terribile
Mamma: tesoro non guardare- lo dice mentre cerca di allontanarmi e mentre lo fa, la TV pronuncia quelle fatidiche parole- un altra vittima del killer della bara è stata ritrovata nel parco Kiwud, il suo nome era Melissa withen.OH STAVOLTA L'HAI FATTA GROSSA