Madre natura si è data tanto da fare, il pianeta terra è colmo di meraviglie, il Lunedì certamente non è una di queste.
_
A SCUOLA
jack:< risveglio traumatico?>
Jaeden:< il lunedì è sempre traumatico>
finn:< buongiorno >
jack e jaeden:< giorno>
finn:< che facce!>
jaeden:< di lunedì mattina cosa ti aspetti? Una banda musicale pronta ad accoglierti forse?>
finn:< che gli prende?> sussurrò finn a jack ma facendo comunque in modo che jaeden senta.
Jack si limitò a rispondere alzando le spalle.
jaeden:< forza entriamo, o faremo tardi>
Era il primo giorno di scuola dopo l'estate, nei corridoi c'era un macello di ragazzi che, di tanto in tanto, si spintonavano senza preoccuparsi dei danni che potevano aver procurato, o quanto meno di chiedere scusa.
Come al solito persi di vista i miei amici, ma proseguii per la mia strada sapendo che li avrei rincontrati una volta arrivato in classe.
Stavo tranquillamente proseguendo verso l'aula di chimica, tra un urto ed un altro, ignorando tutto ciò che mi accadeva intorno, ma ad interrompere la mia calma fu uno spintone più forte degli altri, tanto forte da farmi sbattere contro il pavimento.
<spostati frocetto> sentii mentre ero steso per terra ancora un po' stordito
Era Wyatt Oleff, già, neanch'io ci credevo. Il timido ragazzo che l'anno prima era la prima vittima dei bulli, era adesso circondato da tipacci e più stronzo che mai.
Feci per rispondere ma
*spazio autrice*
*Ciaao a tuuti, il capitolo è un po' corto perchè vorrei prima assicurarmi che piaccia ad un po' di gente eeeee, niente, scrivetemi cosa ne pensate, cosa dovrei migliorare e se devo continuare o meno, graziee*