Capitolo 21:Song For You...And...Little Accident

571 46 1
                                    

Mi porto al centro della stanza e mi siedo su uno sgabello mentre chiedo alle altre ragazze di venire a cantare con me.

-"You are the light of my beautiful life"-comincio e subito le altre sorridono,segno che conoscevano la canzone.

-"You know I wake up and everyday, I feel safe knowing that you got my back now and forever, Living my life 'cause I've got nothing to do when a tear falls, You put your hands out, you catch my tears, And I'm feeling so close to your love now, If I was lost out like"-continuo mentre i miei occhi non faticano a trovare i suoi.

-"I lift my hands and pray 'cause life is tough some days But I will not lose faith 'cause you will lead the way"-contunua Normani.

-"You're my light when it gets dark, You're always in my heart, You're my brightest morning star, You're my light when it gets dark, You're always in my heart, You're my brightest morning star, You are the light of my beautiful life, I can never let go, you're my brightest morning star, You are the light of my beautiful life"-canto il ritornello con Dinah mentre le altre fanno un piccolo coro in sottofondo.

Era vero,del resto lei era diventata la luce nella mia vita anche se in così poco tempo.

Finisco la canzone e le sorrido ma subito quella magia svanisce perché Shawn si alza e chiede di cantare lui.

Mi sposto e mi siedo in braccio a Lauren che subito mi prende la mano ma rimanendo sempre nascoste agli occhi degli altri.

-Dedico questa canzone a te Camila-dice prima che la musica cominci a suonare impedendomi di dire qualsiasi cosa.

-"When the rain is blowing in your face, and the whole world is on your case, I could offer you a warm embrace to make you feel my love"-chiudo gli occhi in una richiesta d'aiuto ma questa non arriva e Lauren mi stringe con poco più froza la mano in un gesto possessivo.

Con lo sguardo chiedo aiuto a Normani che intercetta il mio sguardo.

Mima un "Conosci "Don't Cry" di Britney?" e io le rispondo di si con la testa.

Vedo che parla un attimo con Dinah ed entrambe si alzano e vanno a parlare ai musicisti mentre Shawn canta con gli occhi chiusi,inutile dire che non si accorge di niente e la musica cambia subito appena prima della terza strofa.

-"If they told me it's over, I wouldn't believe it, Because you know we both care, But we got to get over, over the mountain, We can't keep standing, standing there, Let's move on and be stronger, Even though we can't go, Let go, can't hold on, When love's broken"-cerco di farli capire che ormai tra noi è finite.

-"This is gonna be our last goodbye, Our love is gone but I'll survive. Hide my tears and dry my eyes you don't need to see me cry"-questa volta è lui che ci interrompe.

-"The storms are raging on the rolling sea and on the highway of regret"-viene interrotto da Normani che prende parola insieme a Dinah.

-"Pack my bags, can't take no more adios, I'm out the door, Hide your tears and dry your eyes, 'Cause I don't want to see you cry"-lascio alle ragazze la parola mentre io continuo a guardarlo.

-"I could make you happy, make your dreams come true. Nothing that I wouldn't do. Go to the ends of the Earth for you"-prende ancora parola.

-"To make you feel my love"-finisce la canzone ma si sovrappone la mia voce che canta le ultimo parole della canzone…"Don't dry, Don't cry, cry,  cry".

Segue un lungo silenzio dove negli occhi di Shawn riesco a leggere rabbia frustrazione e anche speranza.

-Ok ragazzi,chiarite tutto dopo.Devo dire che non è stato male questo compito,ma non è ancora finito.Questo fine settimana ci esibiremo in auditorium con una grande canzone che vi dirò domani,giusto per lasciarvi un po sulle spine.A domani,la lezione è finita!-esclama Simon mentre molti di noi si allontanano dall'aula.

Rimaniamo solo io, Lauren, Dinah, Normani e Shawn.

-Grazie del vostro aiuto-sussurro a Normani e Dinah.

-Di niente Mila,ora vi lasciamo soli che avete molto da chiarire-dice Dinah prendendo per il mignolo Normani.

-Camila?-la voce proviene da Shawn.

-Si?-Rispondo guardando Lauren preoccupata.

-Posso parlarti?-chiede.

Cerco lo sguardo di Lauren e vedo paura nei suoi occhi e anche se vorrei non saperne il motivo lo conosco quello sguardo, ha paura di perdermi.

-Certo-dice voltandomi verso di lui.

-Lauren puoi lasciarci soli?-chiede lui esasperato.

-Certo, ti aspetto in macchina-dice riferendosi a me.

-Certo a dopo-rispondo cercando di farle capire che non aveva motivo per essere agitata.

-Perché?-chiede subito dopo Shawn una volta che Lauren uscì dalla porta.

-Cosa perché?-chiedo rivoltandomi verso di lui.

-Perché non vuoi tornare con me?-chiede.

Stavo per rispondere ma mi blocca di nuovo.

-Ti corteggio,ti sostengo,ti difendo,ti faccio regali,metto in evidenza il tuo talento,ti tratto come una DIVA o una dea,ti dono tutto quello che ho e non mi vuoi.Cosa devo fare per riaverti?-chiede lui cercando di contenere la sua rabbia.

-Niente Shawn,non puoi fare niente per il semplice fatto che tu non mi piaci più-rispondo.

"E probabilmente non mi sei mai piaciuto".

-Ma io ti amo,tu hai detto che eravamo destinati a stare insieme per sempre-continua.

-Una volta lo pensavo,ora non più Shawn-rispondo.

Non mi aspettavo che si sarebbe alzato di colpo e mi avrebbe baciato.

POV LAUREN.

Sono passati dieci minuti e Lauren non sta tornando e per lo più si è messo a piovere,meno male che fino a poco fa il cielo era limpido.

Esco dalla macchina e corro fino alla porta d'ingresso.

Una volta rientrata a scuola mi reco all'aula canto e non riesco a credere a quello che ho davanti…ma dopo tutto sapevo che sarebbe successo,io per lei non sono abbastanza e forse ha ragione.

La voce mi è rimasta in gola e non riesco ad emettere nessun suono.

Le sue mani sono sul suo petto e forse stanno provando a respingerlo ma è inutile che io mi illuda.

Mi volto e comincio a correre,sento il suono di uno schiaffo,incontro Normani perché la urto e mi vede con le lacrime agli occhi mentre dietro di me Camila urla il mio nome e cerca di raggiungermi.

-Porta la mia macchina a casa,non posso guidare in questo stato-dico prima di rimettermi a correre.

-Lauren aspetta!-ancora Camila ma non voglio sentirla.

-Lauren cos'è successo?-Normani e Dinah mi corrono vicine ma sono ancora lontane.

-Non ora, vi aspetto a casa-rispondo voltandomi prima di chiudere la porta della scuola alle mie spalle.

Mentre chiudo vedo il volto Camila rigato dalle lacrime e la sua voce che continua a chiamarmi.

Mi volto e comincio a correre verso casa.

-Fanculo alla pioggia!-ringhio anche se in realtà in questo momento la sto adorando.

Rischio di prendermi qualcosa ma non mi importa perché parte delle mie lacrime si mischia ad essa.

Arrivo a casa mia perché mia mamma mi ha lasciato le chiavi di casa.

Questa mattina avevo letto un messaggio dove c'era scritto che sarebbe stata via questa settimana da una sua amica.

Chiudo la porta e mi siedo per terra con la schiena poggiata alla porta,le gambe portate al petto e mi lascio andare ad un pianto liberatorio.

Two Weeks Togetgher (Camren Version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora