Pov's Oliver
Sto facendo un disegno a tema Clash royale e una volta finito lo guardato mi sono scese delle lacrime. Poi entro Jessica che vedendomi piangere mi consolo:"Oliver perché piangi?" Io indicai il disegno e lei capì il motivo delle mie lacrime:"Oh ti manca vero?"Io mi soffiai il naso e dopo essermi ripreso risposi:"Mi manca troppo! Ti ricordi quando facevamo le amichevoli e le 2vs2?" Jessica sorrise:"Si insieme eravamo inarestabili! Ma questo appartiene al passato ormai giocare a clash royale è diventato un reato!!!" Questo lo sapevo ma perché?:"Jessica ma cosa c'è in quel sacchetto che tu e evan nascondete?"Lei mi rispose secca:"Non ti riguarda!"Poi se ne andò Perché è stata così agressiva? Mi sono stancato sta notte scoprirò cosa c'è dentro quel sacchetto!
12:30 AM
È il momento evan e Jessica stanno dormendo,mi misi a cercare il sacchetto e lo trovai in giardino cosa ci faceva lì? Va beh
Lo preso e lo aperto era pieno di carte di Clash royale!! Ero contentissimo poi senti una foce femminile:"Cosa fai con quelle carte?" Io mi girai e vidiUna ragazza vestita come la fuorilegge aveva anche il bastone:"Tu non sei ne evan ne Jessica chi sei?"Io scoppiai a ridere:"Ahahahahahahah bello scherzo Jessica so che sei tu che ti sei fatta un cosplay della fuorilegge che tralaltro È molto realistico sembri davvero la fuorilegge" Lei sorrise e mi rispose:"Sei molto gentile ma non sono Jessica" io confuso chiesi:"E chi sei?" Lei con tono tranquillo disse:"Sono la fuorilegge" io non ci credovo:"Si certo sei la fuorilegge" lei ripete:"Sono davvero la fuorilegge!!" Perché Jessica si comportava così? Non lo so:"Jessica smettila non è divertente!" Lei sbuffo:"Non sono Jessica! Sono la fuorilegge!"
Io mi stavo arrabiando:"Jessica smettila non è divertente!!!" Lei sorrise e mi disse:"Allora Jessica sa fare questo?" Scatto dietro di me e di nuovo davanti. Non ci credo! Solo la fuorilegge può fare degli scatti del genere!! Avevo davvero la fuorilegge davanti a me in carne e ossa^^!!!" Io le saltai addosso abracciandola:"Sei tu sei!!! tu sei tu!!! Non ci credo!!!" Lei sorrise e mi accarezzo il cuffio:"Certo che sono io e tu però chi sei? Jessica e evan Non mi hanno mai parlato di te" lo smisi subito di abbracciarla e mi presentai:"Oh si scusa sono Oliver il migliore amico di Jessica e evan" Stavo sudando e lei se ne accorse:"Perché stai arrossendo?" Io balbettando risposi:È che tu sei la mia idola!!Ti adoro!!! Sei la carta più forte di tutto il gioco!!!" Lei arrossi sorrise:"Emm grazie sei molto gentile ma Non sono la carta più forte del gioco"Io risposi:"Non è vero!!" E subito l'abbracciai di nuovi con affetto e lei ricambiò:"Ti voglio tanto bene" lei rispose:"Anche io Oliver" ma subito dopo la fuorilegge si trasformò in un fulmine blu che venne risucchiato dalla sua carta dove la fuorilegge tornò a essere una miniatura. La carta era tenuta in mano da Evan:"Ti avevo detto di non toccare il sacchetto!" Io risposi:"non sei mia madre! Sapevate quanto mi mancava clash royale! E cosa fate voi? Mi tenete nascosto che avete delle carte che rendono reali tutti i personaggi di Clash royale!! Che amici di merda!!!" E me ne andai in camera arrabbiatissimo. M coricai ma senti Evan e Jessica che litigavano:"Perché gli hai detto del sacchetto Jessica!!" Lei rispose:"Non sono stata io!!" Volevo risposte! Mi alzai e andai a parlare con loro:"Spiegatemi questa storia delle carte!!!" Loro mi spiegarono:"Oliver tu sai che la supercell ha vietato clash royale Perché stavano creando queste carte nella vita reale,ma quando le carte diventavano reali svilupparono una personalità tutta loro.Ma la supercell voleva creare queste carte reali per conquistare il mondo ma la fuorilegge e altre carte non volevano e quindi sono scappate e noi le abbiamo trovate e nascoste qui ma ci siamo perse alcune carte durante la fuga e mi dispiace per loro ma almeno abbiamo salvato queste" io ero sconvolto comunque domani dovevamo andare dal dottore per una brutta tosse che ho da un po' ci sa cosa succederà.
STAI LEGGENDO
Contro La Supercell
FanfictionCiao mi chiamo Oliver sono un ragazzo di 14 anni che come tutti adora clash royale! Ma senza motivo la Supercell lo ha rimosso da ogni dispositivo e di questo sono molto dispiaciuto.Comunque i mie migliori amici Jessica e Evan nascondono un sacchett...