L'inganno dei Rossi

30 5 4
                                    

Pov's Oliver
Erano più di 6 ore che Mike stava scavando il tunnel e noi dietro che lo seguivamo. Però eravamo arrivati all'aeroporto di Fiumicino ma sulla porta notammo un cartello con scritto"Chiuso riapertura 8:00"
Tutti ero demoralizzati da questa scoperta ma io li tirai su di morale dicendo:"Dai ragazzi almeno abbiamo il tempo di riposarci ora con calma andiamo in un albergo prendiamo una camera mangiamo qualcosa e poi ci mettiamo a dormire" Mike muovendo le dita rosse disse:"Ho tutte le dita indolenzite" Harry Terry e lerry disse in coro:" abbiamo della terra anche nel cranio" Harry disse:"Io mi sento a pezzi" e si frantumo Harry era diventato un mucchio di ossa disordinate che parlava dalla mascella staccata dal cranio:"Concordo con Oliver fermiamoci a riposare"
Anche la fuorilegge si lamentò:"Mi si è strappato il mantello cazzo! Oliver urge ago filo e una toppa" alla fine ci decidemmo:"Oliver noi andiamo a cercare un hotel ti facciamo sapere quando l'ha abbiamo trovato" io accordai:"Va bene ci rivediamo qui quando avete trovato l'hotel"
Loro si misero alla ricerca di un posto dove dormire poi passando per un vicolo buio sentirono delle voci e di colpo svenirono. Quando si risvegliarono erano legati e davanti a loro c'erano i rossi poi la fuorilegge rossa disse a quella blu:"Ciao Evie quanto tempo non sei contenta di vedermi?" Evie rispose:"Giulia Cosa vuoi?" Lei sorrise:"Voglio solo che tu ripensi alla parte dove stare" Evie non avrebbe cambiato idea:"Infatti mi dispiace per te stai dalla parte del perdente" lei non perse la calma:"Non vorrei davvero combattere contro la tua sorellina?" Evie esclamò:"Tu non sei mia sorella!!! Sei solo un mostro!!!! Non mi unirò mai a te e alla Supercell!!!" Giulia parlo con Mike:"Tu sei intelligente Mike unisciti a noi"Mike urlò:"Non mi uniró mai a voi! Avete ucciso Sabrina!!!" Giulia lo corresse:"Si é scelta il suo fato poteva unirsi a noi ma ha preferito morire...Per mano tua" lui ri arrabbio e gli sputo in faccia, lei si arrabbio è urlò:"Procediamo con il piano!!"
E tutti i rossi presero della pittura blu con la quale si dipinsero le parti rosse così da diventare identici ai blu. Evie disse:"Oliver non crederà che voi siete noi!" Giulia rispose:"Oliver non lo noterà mai tranquilla mi prenderò io cura di lui" evie si arrabbiò:"Non toccare Oliver!"
Giulia sorrise:"Oh ci tieni a
Lui...ti piace vero?" Evie arrossì e cercò di non incrociare lo sguardo imbarazzato. Dopo aver fatto asciugare la vernice blu i rossi lasciarono i blu legati e imbavagliati in mezzo a un bosco. E subito dopo raggiunsero Oliver davanti al hotel:"Oh eccovi qua perché ci avete messo tanto?" Oliver era cascato nel l'imbroglio dei Rossi:"Niente tranquillo oh hai trovato l'hotel hai già preso la camera?"Oliver rispose:"si io e la fuorilegge dovremmo dormire insieme,Mike dormirà con Max e Harry Terry e Lerry avranno una camera tutta per loro" dopo essersi sistemati ognuno nella proprie camere io stavo guardando fuori dalla finestra quando senti la fuorilegge che mi abbracciava da dietro:"Emm cosa fai?"Lei cominciò a baciarmi il collo poi sussurro:"Dopo tutto quello che ti successo oggi avrai tanto bisogno di rilassarti" io ero un po' confuso:"Emm fuorilegge non so cosa dire" Lei sussurro con tono seducente:"Non dire niente lasciami fare"e torno a baciarmi il collo. A me non sembrava giusto ciòe voglio dire ci conosciamo da troppo poco tempo,dovevo dirglielo e quindi mi girai per dirle di smetterla ma appena mi girai lei mi diede un bacio con la lingua e io a quel bacio mi lasciai andare e ricambiai. Il giorno dopo mi svegliai sul letto in mutande e accanto a me la fuorilegge completamente nuda l'unica cosa che la copriva era il lenzuolo. Io le sorrisi e dissi:"Buongiorno" lei aprì gli occhi e con un sorriso dolce rispose:"Buongiorno vuoi che ti preparo un caffè per svegliarti?"Io sbadigliando risposi:"No no tranquilla non disturbarti" lei sorrise:"Ok allora mi vesto e vado a vedere se gli altri sono svegli" io risposi:"Ok io intanto mi vesto e ordino la colazione" lei dopo essersi vestita con il suo solito completo usci e andò a parlare con gli altri rossi "mascherati" che le chiesero:"Allora?" Giulia rispose:"Oliver non sospetta nulla ma ora concentriamoci teniamo un basso profilo poi appena avremmo notizie decideremo cosa fare con lui" poco dopo tutti stavano facendo colazione:"Allora ragazzi dopo colazione ci muoviamo e raggiungiamo l'aeroporto" la fuorilegge mi chiese:"Ma come facciamo ad imbarcarci? siamo troppo riconoscibili" Oliver sorrise:"Ci ho già pensato tranquilla ci imbarcheremo con quelli" e indicò 5 bauli quelli con le rotelle che si usano per i vestiti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Contro La SupercellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora