l'inizio di un viaggio lungo e tortuoso

26 6 0
                                    

Pov's Oliver
Mi sono alzato e dopo essermi vestito andai a fare colazione con Evan e Jessica:"Ciao ragazzi"
Loro notarono lo Zaino:"A cosa ti serve lo zaino?" Io non potevo dirgli della mia missione:"Emm io devo andare a fare una commissione! Una commissione si"Evan sembrava un po sospettoso:"Tu non fai mai commissioni" non sapevo che cosa rispondere:"Ecco devo emm devo...Comprare una cosa!" Ma Evan non sembrava ancora convinto:"Cosa devi comprare? Del cibo?Dei giochi?Dei libri?"Io mi ero stufato di inventare quindi andai con una risposta classica:"Ma una manciata di cazzi tuoi?" Evan rimase in silenzio.Jessica mi chiese:"Ma ti servono dei soldi?"Io risposi tranquillamente:"Si grazie mi servirebbero 1500€ volevo farmi una vacanza da solo" Jessica sorrise:"Certo una vacanza fa sempre bene tieni" e mi diede i soldi che gli avevo richiesto. Dopodiché andai su Google maps e stampaí  la mappa per Mike e raggiunsi gli altri compagni.

NEL FRATTEMPO NELLA SEDE DELLA SUPERCELL

I dipendenti stavano parlando con un loro superiore:"Signore abbiamo rintracciato le carte fuggite con la fuorilegge, sono in Italia a Roma quindi come vuole che ci muoviamo?" Lui rispose con tono tranquillo:"Mandate 30 dipendenti con i teaser a prenderli...li voglio vivi" loro facendo il saluto militare risposero:"Si Signore!"

TORNANDO DA OLIVER
Tutti uscirono dal sacchetto e io diedi la mappa a Mike:"Tieni Mike" lui cominciò a scavare il tunnel e noi lo seguimmo con.le lanterne in mano:"Oliver?" Mi chiesero le guardie in coro io risposi:"Cosa c'è?" Loro chiesero:"Come faremo a pagare i biglietti senza dare nel occhio?" Non avevo pensato a questo particolare:"Decideremo dopo ora proseguiamo"
3 ORE DOPO
Mike era stanco si capiva dalla voce e dal sudore così decidemmo di uscire dal tunnel. Sbucammo in un bosco di pini dove ci siamo accampati per la notte, accendemmo un fuoco e ci sdraiammo sul prato erboso Mike fu il primo ad addormentarsi poco dopo anche le guardie sprofondarono in un sonno profondo e alla fine restammo solo io e la fuorilegge che mi disse sorridendo:"È bello quello che stai facendo per clash royale" io risposi:"Grazie ma il viaggio è ancora lungo non siamo neanche a meta strada-"mi fermai e vidi che la fuorilegge si era addormentata abbracciandomi.Io sorrisi e sussurai:"Buonanotte fuorilegge" e detto questo mi addormentai anche io guardando il cielo stellato. Il giorno dopo mi svegliai e vidi che la fuorilegge e Mike stavano parlando in privato:"Siamo d'accordo Mike?"
Lui rispose:"Non mi sembra giusto potrebbero tornare utili"
Lei però protestò:"Non è vero! Si farebbero solo male e non lascerò che altro sangue innocente venga versato" Mike rispose:"Fanno parte anche loro del nostro mondo!!!E non é giusto che siano messi da parte!"
La fuorilegge si arrabbio:"E se morissero chi se lo terrebbe sulla coscienza tu?" Mike rispose secco:"Li proteggerò io!" Lei urlò:"COME HAI FATTO CON SABRINA?!!!" Gli occhi di Mike si spalancarono e solo ora la fuorilegge si rese conto di cosa aveva detto:"Odio Mike scusami io non volevo-" Mike con gli occhi pieni di lacrime disse:"Hai ragione non posso difendere clash royale,non sono riuscito a difendere Sabrina" poi dal nulla spuntarono fuori i dipendenti della Supercell che presero Mike e la fuorilegge però dal sacchetto uscì un'altro fulmine blu che divenne

 Il giorno dopo mi svegliai e vidi che la fuorilegge e Mike stavano parlando in privato:"Siamo d'accordo Mike?"Lui rispose:"Non mi sembra giusto potrebbero tornare utili"Lei però protestò:"Non è vero! Si farebbero solo male e non lascerò che altro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il mini-pekka che sfoderando la spada uccise alcuni dipendenti,gli altri scapparono. io lo ringraziai:"Grazie mini-pekka ci hai salvato la vita" lui disse:"Non c'è di che! Oh è mi  chiamo Max conosco il motivo della vostra impresa e vi aiuterò volentieri" Mike si era ripreso:"Credo che sia meglio continuare a scavare il tunnel" aveva ragione:"Si Mike ha ragione forza tutti nel tunnel con le lanterne" e continuammo il nostro viaggio.

NEL FRATTEMPO NELLA SEDE DELLA SUPERCELL
i pochi dipendenti riusciti a scappare stavano spiegando al loro superiore cosa fosse successo:"Emm Signore?"
Lui senza guardarli disse:"Siete tornati...ma senza l'obiettivo"
Loro si scusarono:"Signore ci sono state delle complicazioni impreviste alle quali non avevamo pensato" lui ruggi:"Non ci sono scuse! Siete una delusione!!!" Loro indietregiarono spaventati poi lui continuò:"Ma tranquilli ho un idea infallibile Fate entrare la mia idea" e nella stanza entrarono una fuorilegge pero con il vestito rosso anziché Blu,Un minatore con al posto della maglietta blu ne aveva una rossa,poi le guardie ma la loro piuma sull'elmo era rossa non blu e un mini-pekka con le corna e gli occhi rossi. Il superiore spiego:"Quale il modo migliore per sconfiggere un nemico? farlo combattere contro se stesso" i dipendenti sottolinearono:"Ma vuole mandarli a combattere contro di loro?"Lui rise:"Oh no no no no no loro sanno già cosa fare quindi andate rossi!" Le carte rosse corserò fuori dalla sede in cerca della loro preda...Noi!!!

Contro La SupercellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora